#gossip Martina Maccari, moglie del difensore della juve Leonardo Bonucci, lancia una bella frecciatina a Chiara Ferragni! Ecco cos’è successo, voi con chi state?

Martina Maccari, moglie del difensore della Juve, Leonardo Bonucci, lancia una bella frecciatina a Chiara Ferragni!

Articolo a cura di Asia

I look sicuramente eccentrici e particolari della influencer, nonché compagna di Fedez, Chiara Ferragni, riescono ad attirare quotidianamente critiche e complimenti da parte degli 8,3 milioni di follower che la seguono su instagram, questo successo le ha permesso di gettare le basi sulle quali ha costruito un “impero” che da lavoro a molte personce.

Non è mancata nelle scorse ore, tra le altre cose, una bella frecciatina di Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci (che già di recente non si era trattenuta dal commentare le vicende dei Damellis in questo articolo), che ha voluto apparentemente esprimersi proprio a proposito del recente nude look della Ferragni.

La fashion blogger ha pubblicato delle foto su Instagram in cui s’intravedono i seni e il piercing che ha al capezzolo, lasciando veramente poco all’immaginazione.

Martina, scorrendo le foto, non ha potuto non commentare quel che aveva visto, lasciando intendere tra le righe di aver apprezzato veramente poco le mise della Ferragni, ma anche il capezzolo che definisce “piccolo e turgido”:

Nel caso in cui il suo messaggio fosse realmente riferito a Chiara, voi sareste d’accordo con Martina sul fatto che il look di Chiara fosse privo di buongusto, oppure vi piacciono le mise sfoggiate dalla ragazza? O la sua era solo ironia?

Di sicuro da tutto questo capiamo una cosa: Fedez non è un uomo geloso… (rofl)

Leggi anche...

Lascia un commento