‘Gossip’ Maria de Filippi parla di quando Stefano De Martino tradì Emma Marrone per Belen Rodriguez: “La situazione era tragica…fu uno shock per tutti. Non voleva dirlo ad Emma e glielo dissi io”. E oggi che pensa di lui?

‘Gossip’ Maria de Filippi parla di quando Stefano De Martino tradì Emma Marrone per Belen Rodriguez: “La situazione era tragica…fu uno shock per tutti. Non voleva dirlo ad Emma e glielo dissi io”. E oggi che pensa di lui?

Maria de Filippi intervista

E’ strano trovare un’intervista di Maria De Filippi dove lei parla di gossip. Generalmente è una che non fa, ma ultimamente ha iniziato a sbottonarsi di più al riguardo pure nei suoi programmi, forse ha capito che la gente è curiosa e vuole sapere. Ad esempio ha stupìto che abbia finalmente parlato di quando scoppiò la bomba agli studi Elios e di come nacque la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tutti ricordiamo come Emma Marrone soffrì per il tradimento e quella performance di “Bella senz’anima” ad Amici che commosse tutti. Ma come scoprì lei stessa il tutto? Ecco finalmente il racconto e poi cosa pensa della separazione dei due:

Insomma si capisce dalle sue parole che Maria a Stefano riesce a perdonargli tutto, e se lo fa lei come fa a non farlo Belen che è sempre rimasta innamorata di lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 07/08/2020 09:56

    non so con che faccia ,cerca sempre di passare da grande amica di Emma Marrone o di qualsiasi essere senziente che passa nei suoi programmi .quando nella realtà dei fatti è stata la prima a speculare su questa cosa e ci puntava per fare ascolti .

  2. Marottail 07/08/2020 11:15

    Maria sta davvero perdendo colpi ultimamente e la sua furbizia e intelligenza non si palesano più. Non solo conferma cose che nemmeno i diretti interessati confermarono/confermano (tradimenti) , ma beatamente racconta di un incontro tra lei e De Martino durante il lockdown. Alla faccia di chi non poteva incontrare i parenti a 2 passi da casa DOH 

  3. marty_944il 07/08/2020 16:12

    Mai piaciuta la de filippi per me è sopravvalutata

  4. Methamorphoseil 08/08/2020 05:24

    Io ho seguito uomini e donne dal periodo di Affi fella e non mi ha preso in giro.
    È falsa quanto la D’urso solo che agisce anche tramite la redazione.
    Qua vuole passare per la confidente e amica di Emma, ma è chiaro a tutti che anche lei ci ha guadagnato da ciò che è successo ai suoi allievi. Semplicemente non guardiamo le cose con il suo prosciutto sugli occhi, ma guardiamo questi programmi tanto per ridere. Al 85% è tutto pilotato

Lascia un commento