‘Gossip’ Ma come è nata la storia tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi? Come sono riusciti a ritrovarsi dopo un anno di lontananza? Ecco tutti i dettagli raccontati dai due neo sposi

‘Gossip’ Ma come è nata la storia tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi? Come sono riusciti a ritrovarsi dopo un anno di lontananza? Ecco tutti i dettagli raccontati dai due neo sposi

Un matrimonio da favola, pieno d’amore, famiglia e perchè no diciamolo pure SOLDI. Veronica Ciardi, ex gieffina, e Federico Bernardeschi calciatore della Nazionale italiana vincente della coppa europea, si sono appena sposati e le foto seminate su tutti i social hanno fatto sognare milioni di italiani, ma leggere della loro storia vi piacerà ancora di più. Non è stato sempre tutto rose e fiori, come racconta la coppia al settimanale ‘Chi’, ma ora finalmente possono vivere in un tripudio di felicità. Buona lettura!

Domanda. Prima di arrivare al “Si”… come é nata la vostra storia di cui si sa cosi poco?

Veronica. «Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’é voluto molto tempo, ma eccoci qui».

Federico. «Le emozioni del primo momento sono state tante parole al telefono, tanti momenti che potrei definire ii nostro “diario”, in cui ci parlavamo dei nostri errori. Ecco, trasformare l’errore in vittoria é stata la nostra forza».

D. Quando il primo incontro?

V. «Quando un terza persona ci ha unito. Ma ci sono voluti mesi di chiacchiere. Quando abbiamo iniziato a stare insieme, pero, io ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato».

F. «Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a “vivere” davvero. E il resto… chissenefrega».

D. E’ vero che la proposta di nozze ha origini lontane?

V. «Confermo. Sapete quando mi ha chiesto la mano? Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede».

F. «Avevo organizzato tutto: cena a lume di candela, spiaggia, fotografo e video maker per riprendere il momento. C’era tutto. Ma Veronica…».

V. «La solita paura mi ha fatto dire un “si” che peró era un “ni” che poi é diventato un no… Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio cosi».

D. Quando e come vi siete ripresi, questa volta per sempre?

V. «Quando ho visto la sua vita e lui stesso cambiare. Lui ha sempre faticato, fin da piccolo. E poi c’é stato un momento di svolta, una “sliding door”: lì ho capito che Federico era diventato il “mio” uomo».

F. «Non é stato facile. Siamo stati separati un anno, ma senza perderci mai. Abbiamo abbattuto le paure e siamo diventati prima genitori e oggi marito e moglie. Anche se sono arrivato in ritardo (sorride, ndr)».

V. «Ma io già lo sapevo: le nostre gaffe non sono studiate, siamo cosi, un po’ matti, ma sani»

D. Alle vostre figlie, Deva e Lena, che cosa racconterete di mamma Veronica e papà Federico?

V. e F. «Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora!».

Direi che stanno cercando il maschietto…voi che dite?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 21/07/2021 11:31

    Cioè questa coppia ha due figlie …ed io sconvolta davanti la gente che commenta eh lo ha accalappiato per i soldi ,eh ma lei qualche secolo fa in un reality era vicina ad un’altra donna … EMOO buongiorno tristezza .. poi mi raccomando magari idolatrano qualche coppia nata a Uomini e Donne da una settimana PINOKKIO

  2. Teveeeil 22/07/2021 11:40

    2 figlie, insieme da anni e quasi nessuno sapeva niente.. a quanto pare se si vuole la si può avere la privacy 

Lascia un commento