#gossip Laura Pausini è o non è incinta? Arriva la sua risposta…voi cosa pensate?

Laura Pausini smentisce il settimanale Chi!

Nell’ultimo numero del settimanale Chi è uscito un articolo in cui ci sono degli scatti di Laura Pausini in cui mostrano le sue forme morbide facendo intendere che aspettasse un secondo figlio da Paolo Carta il suo compagno, ecco l’articolo che è uscito sul settimanale:

Ma Laura stamattina ha pubblicato una foto sulla sua pagina ufficiale smentendo cosi la gravidanza:

La Pausini in un’intervista recente a Vanity Fair aveva dichiarato sulla possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Paola::

. “Grazie a Paola, ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Anche a livello professionale, perché lavorare sapendo che a casa c’è lei ad aspettarmi riempie tutto di significato diverso. Ma darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva”

Quindi Laura non ha nessuna intenzione di avere un altro figlio ora come si giustificherà il settimanale Chi dopo l’ennesima cantonata?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento