‘Gossip’ La gola profonda rivela nuovi particolari della crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed aggiunge un nuovo sconcertante particolare di quella cena in cui erano presenti Belen ed Andrea

‘Gossip’ La gola profonda rivela nuovi particolari della crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed aggiunge un nuovo sconcertante particolare su quella cena in cui erano presenti Belen ed Andrea Iannone!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fine

Il settimanale Oggi aggiunge nuovi tasselli alle voci sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De MartinoIeri vi avevamo mostrato qui le foto del magazine Chi, poi qui lo sfogo su Instagram di Belen. E oggi arrivano nuovi tasselli a completare la situazione già critica della coppia: il settimanale ci mostra Stefano con la madre Maria Rosaria ed il fratellino Davide di ritorno a Napoli dopo avere visto il figlio Santiago, ma senza la presenza di Belen.

Ma il magazine aggiunge un altro tassello alla famosa cena al locale ex Scarpetta dove erano presenti sia Belen che il suo ex Andrea Iannonepare che a condurre al ristorante il motociclista sia stato un amico di Belen che è stato anche fermato dalla polizia come mostrano le foto:

Non è stato dunque un incontro casuale fra due ex? Che sta succedendo a Belen, Stefano e Iannone? E’ stato fatto un agguato alla showgirl?

Vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jesslaurenil 29/05/2020 16:11

    Sarcastica sono d’accordo con te Iannone ha amato tantissimo belen e l’ha rispettata cosa che non si può dire di Stefano questo ”mostro” che voi descrivete affamato di gossip e di fama io non lo vedo  THINKING 

  2. Riloniil 29/05/2020 19:26

    Sono anch’io d’accordo con sarcastica e jesslauren.

  3. Dami45il 29/05/2020 19:30

    beh avendo piu copertine e foto gossippate che trofei e gare vinte che inevitabilmente il pensiero è quello. Poi mettici che appena ha saputo di belen in quel locale ci è andato POPCRN   non credo che non voglia rimetterci ;) 

  4. jesslaurenil 29/05/2020 19:37

    Dami45 non è la prima volta che si incontra casualmente con belen l’altra volta mesi fà la beccò con la famiglia(Stefano e il figlio) a cena i posti che frequentano questi vip quelli sono

  5. jesslaurenil 29/05/2020 19:38

    Cosa c’entra la sua vita privata con la carriera quindi il fatto che abbia vinto poco lo fa diventare una brutta persona?

  6. Dami45il 29/05/2020 19:50

    e guarda caso proprio quel giorno che belen era riuscita … non è una brutta persona come non lo è stefano e altri

    La  vita privata riflette purtroppo sulla carriera. Non troverai mai uno che dice  Maradona è il dio del calcio e non fa riferimento a  quei spiacevoli episodi. Putroppo la vita gossippata sulla carriera sportiva fa riflesso.

    I commenti su iannone sportivamente sono sempre sul gossip(parlo sui siti motociclistici e telecronisti sportivi) e non si parla da bimbe di iannone

    ps. Non è che ha vinto poco ha vinto due gare. SORRY 

  7. Cristina06il 29/05/2020 19:57

    Dami quante cavolate che spari HAHA HAHA HAHA HAHA comunque dai hai ragione! Strano che oggi non hai nominato Valentino INCHINO INCHINO INCHINO (rofl) (rofl)

  8. Dami45il 29/05/2020 19:59

    perche non c’è motivo.

    Grazie che commenti me utente e non il commento su un personaggio pubblico .

    Saranno cavolate ma seguo da anni meda, telcronisti sportivi , siti  e quan altro per aggiornarmi.

  9. Cristina06il 29/05/2020 20:04

    No ma tu lo metti in mezzo per screditare gli altri quindi ogni occasione è buona! Ecco si vede che non segui molto bene! Io ultimamente sento parlare solo di iannone legato alla sentenza è alla Ducati dai siti sportivi THESUN seguiremo canali diversi (rofl)

  10. Losiril 29/05/2020 20:12

    Iannone FACEPALM

  11. Dami45il 29/05/2020 20:15

    ducati che? aspetta la firma e quant altro, se dovizioso firma il rinnovo la trovo non fattibile dato che hanno preferito prima  miller ed è tutto dire. Io seguo siti sportivi italiani, inglesi e spagnoli(dove ci vanno pesanti)

    anche messi si diceva vicino all inter (rofl) 

    Per la sentenza non è motivo di vanto sinceramente ma io la toglierei come cosa da comemmentare e non la commento mai.

     

    ps. Forse mi perdo qualcosa di lui solo perchè seguo quelli importanti avanti e non nelle retrovie ma sinceramente si parlava di lui solo con belen anni fa. Ora molti l hanno scoperto per giulia ma sincemente anche un anno fa si parlava di lui con lei.

  12. Cristina06il 29/05/2020 20:22

    Dami io non sto dicendo cosa succederà e nemmeno che parlare della sentenza è un motivo di vanto! Hai fatto tutto tu THESUN buona serata

  13. jesslaurenil 29/05/2020 21:09

    Sul doping non ha nulla da vergognarsi ha dimostrato di non avere colpe e si spera il tas abbia buon senso

  14. Sarcasticail 30/05/2020 11:00

    Dami i tuoi commenti hanno davvero poco valore perché sono fatti con pregiudizi!! E usare il caso doping per screditarlo é davvero piccolo visto che lui ha ampiamente dimostrato di essere innocente e li é stato pure riconosciuto…adesso aspettiamo l’esito del ricorso e mi auguro che venga annullata quella sentenza assurda…e che la sentenza é assurda lo dicono tutti i professionisti del settore!! Per quanto riguarda questo gossip ripeto che non penso proprio che lui voglia essere messo in mezzo visto che si sta pure staggando da tutti gli articoli che ne parlano!!

1 2

Lascia un commento