#gossip Jeremias Rodriguez attacca duramente Stefano De Martino! Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo noi…ha ragione secondo voi?

Jeremias Rodriguez attacca duramente Stefano De Martino!

Articolo a cura di Asia

Da quando è finito il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in tanti si sono immediatamente schierati dalla parte dell’uomo, mentre alla showgirl sono andate solo critiche su critiche, in relazione alla sua decisione di aprirsi, senza troppe esitazioni, a nuove relazioni (tra presunte e reali), ultima in ordine di tempo quella con il pilota Andrea Iannone.

Diverse volte è intervenuto Stefano a difendere l’ex moglie dagli attacchi, quantomeno sui social, sostenendo che chi apprezza lui dovrebbe rispettare anche Belen, in quanto non solo sua ex moglie, ma anche mamma di suo figlio Santiago.

D’altro canto, la Rodriguez, per discolparsi, in più di un’occasione ha sottolineato che neanche il ballerino sarebbe uno stinco di santo e di certo il fatto che non si mostri pubblicamente con altre donne non significa che dopo di Belen non abbia più avuto relazioni, ma è solo bravo a nasconderle.

Non c’è foto o video pubblicato dalla Rodriguez privo di critiche all’argentina, attaccata per l’educazione di Santiago, additata di non essere una brava mamma o di essere un limite all’amore paterno che Stefano vorrebbe regalare a suo figlio, così è intervenuto proprio il fratello della showgirl su Instagram:

L’attacco di Jeremias va soprattutto a Stefano, noto per essere un uomo che non si lascia andare alle guerre social tanto facilmente, quindi non ci aspettiamo una sua risposta, almeno non pubblica.

Voi siete d’accordo con le parole usate dal fratello minore di Belen?

Leggi anche...

Lascia un commento