#gossip J-Ax parteciperà al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gossip J-Ax parteciperà al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Fedez, Jax

 

 

 

 

 

Tempo fa vi avevamo annunciato la fine della collaborazione artistica tra Fedez e J-Ax, il duo rap che aveva monopolizzato lo scenario musicale italiano negli ultimi due anni (lo trovate QUI: J-ax e Fedez: è rottura! Il settimanale Chi svela i reali motivi…ci vogliamo credere? ).

Nei giorni scorsi anche Fabio Rovazzi ha ammesso un allontanamento nei confronti di Fedez (i due sono stati inseparabili per mesi), per divergenze professionali.

Chiara Ferragni, compagna e futura moglie di Fedez, ha sancito questi distacci levando il segui su Instagram sia a J-Ax che a Rovazzi.

Molti fan a questo punto si sono chiesti se J-Ax sarà ugualmente presente al matrimonio dell’anno e lo hanno chiesto all’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia, che ha risposto così:

Dunque secondo il giornalista, e coerentemente al pensiero dei due artisti, J-Ax non parteciperà all’attesissimo evento!

A questo punto è lecito pensare che l’allontanamento non sia solamente dovuto a divergenze professionali (nei nostri occhi rimane la freddezza con cui i due artisti si sono approcciati durante la loro partecipazione al Wind Music Awards), si può cambiare lavoro ma l’amicizia e la stima reciproca può rimanere…o no? Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sar24il 23/07/2018 22:11

    Chissà come mai tutti interrompono i rapporti con lui

  2. @le 20il 24/07/2018 09:49

    Ma si percepisce proprio con scorre buon sangue tra i due. Mi è capitato lo scorso anno di vederli dal vivo al concerto di Radio Italia, niente a che vedere con le esibizioni che si sono viste ultimamente in tv, adesso feeling inesistente DOH

  3. CapaMoniqueil 24/07/2018 18:02

    tutti amici finchè non ti rubano la bici

  4. Ilary27.3il 25/07/2018 17:10

    sarei curiosa di sapere cosa è successo, anche perchè erano una coppia che funzionava, hanno fatto dei tormentoni nn da poco, quindi per mollarsi sarà stata una cosa seria… oppure qualcuno ha fatto i capricci  (bastard) 

Lascia un commento