#gossip Intervista a Paola Barale: Raz Degan è un capitolo chiuso da tempo, Capodanno però lo passerà in “dolce” compagnia e…scoppia un’incredibile lite social con Gabriele Parpiglia! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Intervista a Paola Barale, Raz Degan è un capitolo chiuso da tempo, Capodanno però lo passerà in “dolce” compagnia e…scoppia un’incredibile lite social con Gabriele Parpiglia! Ecco cos’è successo…

Paola Barale e Gabriele Parpiglia

Quando abbiamo visto la cover del settimanale “Chi” siamo rimaste sorprese, un’intervista esclusiva a Paola Barale …dopo aver assistito ad alcune scaramucce social con gli autori del settimanale stesso, in relazione ad uno scoop di luglio scorso in cui la sia privacy fu violata, rimaniamo alquanto interdette di ritrovare, ora, le sue dichiarazioni sulla stessa rivista…  POPCORNS POPCRN

All’epoca definì “VERGOGNOSO” il comportamento del settimanale, che aveva violato la sua vita privata solo per vendere qualche copia in più, seguito poi dalla minaccia di querelare il settimanale per aver pubblicato le sue foto in topless.

Ma andiamo per gradi…

D: Paola Iniziamo dalla maternità: argomento chiuso?

“Oggi sì. Forse avrei dovuto pensarci prima, ma non l’ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Però le svelo un segreto: io oggi dico no in modo fermo, deciso. Ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…”

D: Di certo “lui” non sarà Raz Degan

“Ma ancora Parliamo di Raz! Un anno fa sono andata all’Isola dei famosi, ma due giorni mi sono bastati. Mi mancava l’aria. La gente ha sognato con il nostro incontro ed è un bene, una necessità, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui.”

D: A proposito di Isola dei famosi

“Non ho resistito due giorni, secondo lei resisto mesi? Il no vale anche per il Grande Fratello Vip, ovviamente. Sono entrambi i programmi di successo, certo, ma non sono adatti a me. Aspetto l’occasione giusta, senza fasciarmi la testa. Prima o poi arriverà. Sono positiva e ci sto lavorando da tempo.”

D: Se potesse scrivere una lettera a Babbo Natale, che cosa chiederebbe…

“Di avere salute e serenità come adesso. Per il resto ho tutto ciò che mi serve.”

D: Non ha detto l’amore…

“Ma io non rivelo proprio tutto (sorride e fa l’occhiolino, ndr). Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca. Capodanno, l’ho già detto, sarà in (dolce) compagnia…”

Come titola il settimanale Paola avrebbe ritrovato l’amore, ma a quanto pare non sarebbe stato lei a dirlo…ecco cos’è successo sui social poco dopo:

Paola si toglie più di qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della rivista (al che io mi chiedo perché concedergli un’intervista…), ma l’autore del pezzo, il giornalista Gabriele Parpiglia, non ci sta, come avete avuto modo di vedere dalla sua risposta su Instagram e successivamente, in una diretta sul social, spiega cos’è successo, come si è articolata l’intervista e di non aver artefatto nulla, rilegge la stessa passo passo con i suoi followers e conferma anche di aver registrato integralmente le sue dichiarazioni.

Anzi Paola avrebbe dovuto ringraziare per l’opportunità concessale di poter parlare del suo nuovo lavoro.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento