‘Gossip’ Intervista a Caterina Bernal, l’argentina che si è messa in mezzo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: messaggi, telefonate e la promessa di raggiungerla a Madrid…ecco cos’è successo tra lei e l’ex ciclista

‘Gossip’ Intervista a Caterina Bernal, l’argentina che si è messa in mezzo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: messaggi, telefonate e la promessa di raggiungerla a Madrid…ecco cos’è successo tra lei e l’ex ciclista

Ignazio Moser e Caterina bernal

Non avevamo dubbi che sarebbe arrivata l’intervista di Caterina Bernal, l’argentina che sembra abbia conosciuto Ignazio Moser questa estate in Sardegna (e che pare sia pure risultata positiva al Coronavirus poi) e con la quale lui ci abbia provato mentre si dichiarava single. Ci sono però alcuni passaggi non chiari in ciò che lei afferma, del tipo: se pensi che il ragazzo che ci sta provando con te non è molto serio perchè accetti di conoscerlo e addirittura lo aspetti a Madrid per un incontro successivo? Possibile che lei non sapesse quella sera chi fosse Ignazio visto che avevano amici in comune? Ecco il suo racconto al settimanale ‘Chi’:

 

Come ha conosciuto Moser?

Risposta. «Eravamo al Phi Beach. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola. mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo».

D. Continui.

R. «Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando non ci siamo scambiati i contatti».

D. l numeri di telefono?

R. «E stato tutto veloce e strano. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram, ma il mio telefono era lontano, lo avevo lasciato in un punto per caricarlo, allora il nostro amico in comune lo ha recuperato e me lo ha portato. Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su lnstagram. Il passo successivo è stato scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto. lo non sono una ragazza di una sera e via, sia chiaro».

D. Poi che cosa succede?

R. «Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid».

D. Ma in Spagna Moser non è mai arrivato. ..

R. «Già. Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto».

D. Lo abbiamo scritto noi di “Chi” che abbiamo svelato gli scoop dell’estate. .. dalla Costa Smeralda alle Baleari.

R. «Ah, ecco, grazie. La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me».

D. E Moser con lei come si è comportato? C’è stato un bacio tra lei e Moser?

Che dire…forse Cecilia non c’è rimasta così male se dopo aver sentito la sua versione ha iniziato a riscambiarsi like con Ignazio su instagram o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 02/09/2020 10:28

    E’ pure argentina, ma un po’ di solidarietà tra compaesani no?

    Ma poi chi ti crede figlia mia

  2. lightstepil 02/09/2020 10:31

    va beh se  questi continuano  a tacere qui si svegliano la mattina e dicono di tutto . a parte che non è successo niente .  forse non ama piu cecilia, puo essere. ho letto l articolo precedente di Palmieri su Chi  sulle sorelle rodriguez  dove Cecilia viene  incensata  , del tipo cosa si perde lui se non si rimettono insieme,  che per lui ha lasciato monte in diretta, e chi lo dimentica? non è che puo essere un grande esempio di donna  , la vogliamo premiare  per aver asfaltato in modo veramente assurdo  un ragazzo, che magari meritava di essere lasciato ma non cosi. eh, qui, tutti santi subito. lui il cattivone che ha parlato con una ragazza e lei la donna coraggio che ha rischiato tutto per lui. anche meno grazie 

  3. Losiril 02/09/2020 10:32

    Questa ha capito tutto è una furbona!!!

  4. giulia2010il 02/09/2020 11:09

    questa ragazza cerca un piccolo spazio di notorietà, ma fa bene…così fan tutti THESUN

  5. Losiril 02/09/2020 11:20

    Già la vedo al Gfvip HAHA

  6. lun44il 02/09/2020 11:26

    Lei in cerca di visibilità ma sarebbe stato così semplice non dargliela NOTME Sono loro che stanno permettendo tutte queste chiacchiere….tutti indistintamente morti di fama

  7. leail 02/09/2020 11:30

    Gatta morta e fisicamente banale. Alla fine è tutta una cosa tra quelle così e quelli che ci cascano, parlano la stessa lingua. Questo a prescindere dalla Rodriguez.

  8. safari92il 02/09/2020 13:35

    INCHINO

    lun44: Lei in cerca di visibilità ma sarebbe stato così semplice non dargliela Sono loro che stanno permettendo tutte queste chiacchiere….tutti indistintamente morti di fama

     

  9. Methamorphoseil 02/09/2020 14:07

    Mamma mia che falsa. Dì che è stato niente di che, che vi siete seguiti e poi messaggiati su instagram e basta. Sembra volerlo mettere in una brutta posizione davanti al pubblico. Non siete stati nemmeno a letto assieme!

  10. giulia2010il 02/09/2020 14:24

    lei aveva detto di essere positiva al covid, ma poi ha cancellato il messaggio THINKING … boh chissà qual è la verità

  11. Losiril 02/09/2020 14:29

    Tutti questi intrighi mi piacciono (rofl) non c’è una casetta?

  12. Federica72il 02/09/2020 15:07

    Io quello che non capisco sono i tempi tecnici di lui.

    Una settimana prima la va a riprendere perchè senza di lei non può stare, la settimana dopo ha già pronto il rimpiazzo.

    Ci sta che uno non sa più innamorato, ma diamine che velocità!

     

     

  13. lightstepil 02/09/2020 15:16

    quella è la specialita di cecilia , io credo che  dopo che lei lo ha mollato  in sardegna  sia scattato qualcosa , una rottura , sai quando si supera la misura e qualcosa si rompe . ma poi se vai a guardare non è successo niente di niente .  bisogna vedere  dov è la verita.poi  come al solito una sembra la buona, ma magari lo ha martellato tre anni con la gelosia assurda, detto da lei e lui il cattivone. puo anche essere ma non è detto.

    Federica72: Io quello che non capisco sono i tempi tecnici di lui. Una  poi come al solito settimana prima la va a riprendere perchè senza di lei non può stare, la settimana dopo ha già pronto il rimpiazzo. Ci sta che uno non sa più innamorato, ma diamine che velocità!

     

  14. Federica72il 02/09/2020 15:33

    Si può dare tutto il torto a lei, ma in una settimana non puoi dimenticare tutto così, oppure sono io che sono strana. 

    Avrei detto la stessa cosa se fosse successo il contrario, sia chiaro.

    Non mi spiego neppure quasi la concomitanza di lui nel togliere il segui alla modella e cominciare quasi istantaneamente a mettere like e a piacciare post di coppia.

    Ho pure notato che qualche giorno fa si è messo a seguire una pagina di coppia. Permettimi, ma qualcosa non mi torna.

     

     

  15. vaniglia19il 02/09/2020 15:51

    il vecchio detto “chiodo schiaccia chiodo” è sempre uno dei metodi più utilizzati nel post rottura soprattutto se sei stato mollato….non è che se uno ci prova con una ha dimenticato tre anni di storia…

    In che rapporti siano adesso lui e cecilia è impossibile da capire….. 

    Federica72: Si può dare tutto il torto a lei, ma in una settimana non puoi dimenticare tutto così, oppure sono io che sono strana. Avrei detto la stessa cosa se fosse successo il contrario, sia chiaro. Non mi spiego neppure quasi la concomitanza di lui nel togliere il segui alla modella e cominciare quasi istantaneamente a mettere like e a piacciare post di coppia. Ho pure notato che qualche giorno fa si è messo a seguire una pagina di coppia. Permettimi, ma qualcosa non mi torna.

     

Lascia un commento