‘Gossip’ Gabriel Garko si è sposato in gran segreto? Quell’indizio pare proprio confermarlo! Ma chi sarà la sua dolce metà?

‘Gossip’ Gabriel Garko si è sposato in gran segreto? Quell’indizio pare proprio confermarlo! Ma chi sarà la sua dolce metà?

Gabriel Garko sposato

 

 

 

 

 

 

 

Lo scorso giugno l’attore Gabriel Garko aveva rivelato di essere felicemente fidanzato al settimanale ‘Chi’ anche se aveva aggiunto:

”Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno “.

Dopo queste importanti dichiarazioni il settimanale Chi ha pubblicato qualche giorno fa delle foto  che mostrano la comparsa di un anello all’anulare sinistro dell’attore!

Dunque Garko potrebbe aver coronato il suo progetto di vita con la persona che lo fa sentire felice! LOVE  Ma chi sarà mai? L’unica cosa certa è che il torinese trascorre il suo tempo libero sempre con il collega Gabriele Rossi,da lui infatti definito “amico speciale“! Infatti dopo la notizia sulle presunte nozze segrete, i due sono partiti insieme in Egitto per un festival ma anche per una piacevole vacanza! E proprio noi del Vicolo fummo i primi a porre in luce il bel rapporto creatosi fra i due attori che nel tempo sembra essersi consolidato! ( se volete potete rileggere qui). A noi come coppia piacciono molto.

Le ipotesi sull’amore segreto di Garko restano molte, voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 28/09/2019 13:38

    bho THINKING nel caso si fosse sposatp con rossi o chi per esso/a auguri THESUN

  2. oceanoil 28/09/2019 16:01

    Se si vogliono bene se si sono sposati ben venga. LOVE KISS KISS Sono belli insieme, ormai che problema c’è a dirlo? Anche Tiziano Ferro è felicemente sposato e ha ripetuto il matrimonio anche in Italia! E pazienza se a qualcuno non sta bene, ma chi se ne frega di questi acidoni…viva l’Amoreee

Lascia un commento