‘Gossip’ Francesco Facchinetti ci racconta finalmente come ha conosciuto Giulia De Lellis e perché l’ha voluta nella sua agenzia e ciò che l’ha resa idonea a scrivere il libro “Le corna stanno bene su tutto“

‘Gossip’ Francesco Facchinetti ci racconta finalmente come ha conosciuto Giulia De Lellis e perché l’ha voluta nella sua agenzia e ciò che l’ha resa idonea a scrivere il libro “Le corna stanno bene su tutto“

Francesco Facchinetti e Giulia de Lellis

Poco fa Francesco Facchinetti è stato intervistato da Vittorio Palmieri del magazine Chi e ha raccontato come ha conosciuto l’influencer Giulia De Lellis di cui poi è divenuto l’agente e dice anche la sua sull’idea di scrivere il libro “Le corna stanno bene su tutto“ che parla appunto del tradimento da lei subìto:

Come avete potuto ascoltare, le caratteristiche che hanno colpito Facchinetti sono state quelle che fanno della De Lellis una tra le più amate del web: la sua normalità e il suo essere se stessa senza ambire a quello che non si è. E proprio il suo essere una ragazza come tante, giustifica la De Lellis nello scrivere un romanzo che parla di tradimenti, quelli che subiscono milioni di persone comuni nel mondo.

Siete d’accordo con l‘opinione di Facchinetti sulla influencer di Pomezia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/04/2020 23:45

    x me Giulia è molto bella, e ci sa fare …io la critico spesso, ma non si hanno 4/5 milioni di followers se non si hanno delle qualità …attaccarla di continuo è anche, un boomerang , perchè diventa pure , agli occhi delle fans una martire, e loro ( le fans) fanno quadrato e si compattano ulteriormente a sostenerla 

    trovo ridicolo però definirla una ragazza come tante , la famosa “ragazza del popolo” …io non so se lei lo è mai stata, questo lo posso dirlo, ma adesso lo non è piu’ da un pezzo . 

    è infognata fino al collo nel mondo del gossip . ci sguazza e sa anche sfruttarlo bene ( questa NON è una critica) …il libro stesso ne è una prova : la faccenda delle corna l’ha spiattellata in ogni dove, si è fatta soldi e popolarità, articoli e ospitate , con un libro che ” smuoveva e sollecitava la dignità femminile contro le prevaricazioni maschili” ( sono parole di fans, non mie) ….. Damante è passato per fedifrago e perfino orco, mentre lei continuava o a pensare a lui o a starci insieme di nascosto 

    ma ripeto, è tutto ok, in quel mondo queste cose succedono di continuo, …ma non definiamola una ragazza normale come  tante 

  2. NERIOil 25/04/2020 23:50

    concludo…è una gossipara piu’ in gamba di altre , questo sì

  3. lightstepil 25/04/2020 23:56

     che doveva dire , ci guadagna su di lei,  ma io concordo con Nerio , magari Facchinetti farebbe bene a essere piu reale quando parla , perche non tutti quelli che la criticano sono haters. in tutta questa storia di corna & co è meglio stendere un bel velo. qui di normalità non c è nulla.  DENTI

  4. Sandraohil 26/04/2020 00:25

    Ci costruisce il suo personaggio. Sipario.

  5. marty_944il 26/04/2020 00:44

    Quello che fa ridere delle sue fan infatti è volerla per forza descrivere come la ragazza del popolo  ma dove?! è molto furba basta vedere quante cavolate ha detto nel pre-libro e nel post-libro…   ;) 

  6. connyyyil 26/04/2020 00:57

    Io non so come si faccia a stare con uno che, da fidanzato, infila il suo organo nel corpo di un’altra. È una cosa troppo intima per classificarla come un semplice sbaglio. Uno sbaglio è quando uno litiga e sparisce, quando risponde male, quando mette le proprie esigenze davanti a tutto trascurando il partner, gli sbagli sono un’altra cosa.

  7. Cristina06il 26/04/2020 09:55

    Vabbè ma Facchinetti che altro poteva dire ? HAHA
    Lei ha costruito il suo personaggio proprio sul fatto di essere la ragazza del popolo… ma in realtà ha fatto teatrini e “si é venduta” peggio di tante altre influencer.

  8. Marilena11il 26/04/2020 10:42

    Secondo me è veramente la tipica ragazza del popolo, ed è questo il problema HAHA
    Per la maggior parte del tempo pensa al trucco e ai vestiti, si aspetta un amore da favola ma poi finisce col traditore seriale… sinceramente molte ragazze oggi sono così(non tutte per fortuna), non è che attualmente la ragazza del popolo è la piccola fiammiferaia NOTME

  9. meri2020il 26/04/2020 14:14

     

    NERIO: concludo…è una gossipara piu’ in gamba di altre , questo sì

     Bravissimo

  10. onetreehill11il 26/04/2020 17:49

    Sandraoh, lightstep e Cristina INCHINO INCHINO INCHINO BRAA

Lascia un commento