#gossip Federica Pellegrini attapirata: “È vero, mi sono lasciata con Filippo. Ritorno di fiamma?…” Ecco la sua risposta…siete d’accordo con la nostra Haske?

Federica Pellegrini attapirata: “È vero, mi sono lasciata con Filippo. Ritorno di fiamma?…”

Articolo a cura di Haske

La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ormai divenuta una soap dalle puntate incessanti che non vogliono trovare fine. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

La nuotatrice, in seguito alla rottura con Luca Marin nel 2011 e la ritrovata pace con Magnini, aveva messo fine dopo due anni anche alla storia con quest’ultimo, naufragata in modo lapidario (la stampa ai tempi aveva addirittura descritto la rottura come “definitiva”).

Eppure di lì a poco i due si erano riappacificati sancendo un’unione ancora più forte, mai priva però di gossip funesti da parte della cronaca rosa che li voleva sempre in crisi.

Stavolta però è tutto vero: i due nuotatori si sono lasciati sul serio, notizia anticipata dal settimanale “Chi”, poi girata in modo virale in tutti i siti di gossip, ora confermata dalla stessa atleta olimpionica.

Valerio Staffelli, inviato e “tapiroforo” di Striscia La Notizia, munito del famoso “premio” di Striscia, è andato a Milano per intervistarla, in un servizio andato in onda ieri sera. La Pellegrini, interdetta e palesemente imbarazzata dall’improvvisa incursione, ha risposto alle sue domande pungenti sulla fine della relazione:

“Io lo sapevo che arrivavi. Sono cose che non si possono dire. […] Io speravo di tornare e parlare di nuoto…invece, vedi…Sono tornata ieri dal Canada e parlo di altro…”

Insomma, Federica si è trincerata dietro un no comment di mille “non si sa” in merito alle cause della rottura, e a domanda dell’inviato sulla possibilità di un ennesimo ricongiungimento, lei ha risposto così:

“Magari sì, magari no.”

Ci potrebbe essere nuovamente un ritorno di fiamma? Staffelli, di fronte a questa risposta, ha chiosato -lasciandola poi andare dopo molta insistenza- dicendo: “Se voi doveste tornare insieme, io il tapiro vengo anche a riprendermelo”.

Secondo voi, la Pellegrini ha risposto in quel modo perché è davvero ancora dubbiosa? Tornerà sui suoi passi come l’altra volta perché l’amore può tutto? Qual è il motivo scatenante di questo tira e molla?…

Leggi anche...

Lascia un commento