#gossip Fabrizio Corona risponde per le rime a Barbara D’Urso e come se non bastasse un suo pulillo le volta le spalle…ve lo sareste aspettato?

#gossip Fabrizio Corona risponde per le rime a Barbara D’Urso e come se non bastasse un suo pulillo le volta le spalle…ve lo sareste aspettato?

Barbara D'urso e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, ospite della Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha scagliato una serie di “frecce avvelenate” contro Alda D’Eusanio, Nina Moric e Barbara D’Urso (potete leggere QUI: Fabrizio Corona ospite a Verissimo lancia frecciate a Barbara D’Urso, Andrea Iannone e la conduttrice stessa Silvia Toffanin che poi si scusa per lui… ).

Oggi sono arrivate le risposte delle tre donne offese.

Innanzitutto Alda D’Eusanio a “Sabato Italiano” è tornata a parlare di lui   lo ha definito:

“Un ragazzo che è nato in un’ottima famiglia, onesta e intellettuale, ma lui svergogna invece il nome della sua famiglia. Non è vittima della mala giustizia, ha pagato per i reati che ha fatto e continua a fare, ma viene presentato come un eroe.”

Poi è stata la volta di Nina Moric, ospite a “Domenica Live”, da Barbara D’Urso, anch’essa attaccata in maniera decisa dall’ex fotografo.

L’ex moglie di Fabrizio era molto amareggiata:

“Tu Barbara hai rispetto per me e qualcuno (si riferisce all’ex marito) ha detto che tu mi hai strumentalizzato, ma non è vero. La prima volta che sono venuta al Grande Fratello ero molto emozionata, ma non mi hai costretta, sono stata io a partecipare. Lo voglio ribadire: non sono stata strumentalizzata e non ho strumentalizzato quel qualcuno che è stato messo in mezzo, quell’angelo che si chiama Carlos! (il figlio, ndr) A quella persona che mi guarda: se vuole bene a suo figlio non deve s____anare la madre. Io voglio bene a Fabrizio, è il padre di mio figlio, siamo stati sposati per otto anni! Io non rinnego niente!”

La conduttrice interviene:

Nina non hai bisogno che ti giustifichi. E io nemmeno mi devo giustificare! Io volo alto! Mi dispiace per te che so quanto soffri. Io non so perchè i giudici ti hanno allontanato, ma io non mi sono mai permessa di nominarlo e ho rispettato il tuo dolore. Io voglio stare fuori dalla storia tra te, tuo figlio e il padre di tuo figlio!”

Tra l’altro Barbara era stata anche vittima di uno scherzo, le avevano fatto credere che il re dei paparazzi aveva importunato il figlio (con la complicità di quest’ultimo), scherzo durato più di un’ora e che aveva destabilizzato la conduttrice in maniera evidente (ci sono anche dei trascorsi al riguardo…); appreso che era tutto uno scherzo ha prontamente chiesto scusa per la sua reazione.

Il contenuto della trasmissione non ha aggradato molto Corona, che da lì a poco ha pubblicato una storia su IG piuttosto emblematica:

Post al quale arriva il sorprendente like di un ex (a questo punto?) pupillo di Barbara D’Urso, grazie dolce talpine KISS KISS KISS…ora comprendiamo come mai non sia più tornato nelle sue trasmissioni e pure lei aveva sempre speso belle parole per lei… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Evidentemente la cara Barbarella sa come far alzare la pressione al fumantino Fabrizio Corona! Che ne pensate di questo catfight? THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 29/05/2018 10:04

    Fate la pace per favore,comincia tu Barbara.

     

  2. VENUSil 31/05/2018 10:14

    LOVE (rain) Dopo la tempesta!

Lascia un commento