‘Gossip’ Fabrizio Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi? Ecco la sua nuova fiamma…ma non è un’ex di Andrea Cerioli? Quanto è piccolo il mondo…vi ricordate di lei?

Gossip Fabrizio Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi? Ecco la sua nuova fiamma…ma non è un’ex di Andrea Cerioli? Quanto è piccolo il mondo…vi ricordate di lei?

Fabrizio Corona

 

 

 

 

 

 

Archiviata la “storiella” con Eleonora Pedron a favore di rotocalchi (lei ha da poco dichiarato di stare insieme a Nicolò De Devitiis) è tempo di un altro flirt estivo per Fabrizio Corona, tornato nuovamente single dopo l’inaspettata rottura con Silvia Provvedi (che era stata al suo fianco durante uno dei suoi periodi più bui).

Stando a quanto riportato dal settimanale “Diva e Donna” Fabrizio avrebbe un flirt in corso con Zoe Cristofoli, tatuatissima 22enne veronese molto seguita su Instagram (molto vicina tra l’altro a partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello, trovate il nostro articolo QUI: #GF – Ex fiamma di Andrea Cerioli farà parte del cast…e anche altri personaggi già noti! ):

Il suo nome non vi è nuovo? Bravi! Nel 2014 era riuscita a far capitolare “nientepopodimenoche” Andrea Cerioli, l’ex gieffino e futuro ex tronista aveva anche ufficializzato la loro storia sui social…prima di rimuovere qualsiasi riferimento alla ragazza pochi giorni dopo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Vi ricordate di lei?

Non sappiamo se questo flirt c’è o meno, di sicuro Zoe confà agli standard di bellezza, molto elevati, di Fabrizio.

Leggi anche...

Lascia un commento