#gossip Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto tra le braccia di…vi piacciono insieme?

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto tra le braccia di…vi piacciono insieme?

Fabio Fulco

Il 47enne attore Fabio Fulco ha ritrovato l’amore, ce lo svela in settimanale “Chi” nell’ultimo numero in edicola.

Lei è Eliana Sbaragli, una bellissima modella napoletana e sembrerebbe esser riuscita a far superare all’attore l’amarezza della separazione da Cristina Chiabotto, una storia di 12 anni che aveva lasciato solchi assai profondi.

I due sono stati paparazzati a Napoli, dove Fabio ha raggiunto la madre in questo ultimo periodo; il racconto del settimanale parla di sguardi complici…mano nella mano…e di un bacio che arriva in piazza dei Martiri, per lui schivo alle effusioni in pubblico è il chiaro segno che la storia potrebbe essere importante.

Lei potrebbe essere davvero la ragazza giusta con la quale mettere su famiglia, a riprova delle sue dichiarazioni rilasciate nel salotto di Barbara D’Urso:

“Se Dio vorrà troverò una persona che abbia voglia di lottare con me, di darmi una famiglia, dei figlio. Che voglia costruire qualcosa con me superando anche i momenti difficili, perché stare insieme significa anche fare dei sacrifici.”

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 05/04/2018 21:42

    bravooooooo , vaiiiii FRUSTA  FRUSTA  FRUSTA

  2. VENUSil 17/06/2018 21:20

    Auguroni Fabiosiete bellissimi,lei piu’ adatta piu’ giovane . LOVE  LOVE  LOVE  BRAA  BRAA  BRAA  (flower)  (flower)  (flower)  (flower)  (night)  (night)  (night)  (Y)  (Y)  (Y)  (Y) 

Lascia un commento