‘Gossip’ Emma Marrone lesbica? Indignata sui social si scaglia contro chi sta strumentalizzando il tutto ed interviene anche Fabrizio Corona. Partiranno denunce?

‘Gossip’ Emma Marrone lesbica? Indignata sui social si scaglia contro chi sta strumentalizzando il tutto ed interviene anche Fabrizio Corona. Partiranno denunce?

Emma Marrone

 

 

 

 

 

Poco fa Emma Marrone è andata su tutte le furie su Instagram perché il settimanale “Io spio” le ha dedicato la copertina riferendosi al suo orientamento sessuale. La cantante salentina ha ribattuto così indignata.

Le sue dure parole hanno suscitato l’appoggio di molti vip. Tra questi anche il giornalista Gabriele Parpiglia che però è stato accusato da una fanpage, insieme a Corona, di essere coinvolto nell’editoria di questo settimanale. Parpiglia si è difeso con impeto e anche Fabrizio Corona è sceso in campo per dire la sua.
Dunque l’indignazione si è estesa ad altri ambiti, cioè ha coinvolto nomi conosciuti del giornalismo specializzato in gossip. In conclusione cosa ne pensate della risposta di Emma? Come finirà con il settimanale? Pensate che sia opportuno che lei prenda dei seri provvedimenti ?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. zooeybianchiil 17/08/2018 18:53

    sarò una voce fuori dal coro, ma indignarsi per un titolo del genere su un giornaletto da quattro spicci (come poi lo sono tutti gli altri) mi sembra un tantino ridicolo. Finire scrivendo un bacio a tutti gli omosessuali lo trovo sempre di cattivo gusto; ti scagli perché hanno messo in dubbio la tua eterosessualità e poi sei vicina ai tuoi amici omosessuali se sei tanto vicina avresti dovuto rispondere più in scialla scrivendo per esempio : “Vado a comprare il giornale, così scoprirò anch’io se sono Lesbica” …. Inoltre lasciamo perdere il Razzismo qui non c’ entra niente , secondo me.

  2. Gioasidil 17/08/2018 19:44

    il gossip quando conviene a lei per vendere quelle fetenzie di cd le piace STLOMPA non le han fatto nessuna offesa mortale NOTME

  3. oceanoil 17/08/2018 20:43

    No è ora di finirla con questo genere di “giornalismo da strapazzo ” questo non è giornalismo questo è monnezza pura.!! Che schifo di giornaletti fatto da pezzenti GRR GRR

  4. NERIOil 17/08/2018 20:59

    x oceano : si vede che siamo anche noi italiani lettori da strapazzo...perchè di quei giornaletti, come dici tu ( e ti do ragione)  , ce ne sono almeno una trentina di testate…io mi sono sempre chiesto come facciano a resistere senza fallire …eppure vendono! 

     

  5. oceanoil 17/08/2018 21:57

    Nerio purtroppo vendono si, perché danno in pasto alla pancia delle “gente” le peggiori bassezze e li fanno sentire uguali a loro. Che tristezza!

  6. lianatil 17/08/2018 22:08

    Io continua a non capire giornali o altre persone che si prendono la libertà di parlare della sessualità altrui ogniuno in camera da letto può fare ciò che vuole e se lo vuole raccontare ad altri deve essere solo la diretta intaressata non terze persone o un giornaletto ( che cocordo con oceano e nerio non so come facciono ad andare avanti )forse emma avrà esagerato poteva farsi una risata sicuramente poteva farlo , Ma il giornaletto poteva anche mettere un titolo diverso anzi che eticchettare .Io se Emma avrei risposto sarò pure quella che dite voi ma io intanto mi sono LAVATRICE boriello bocci e de martino HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. lianatil 17/08/2018 22:28

    Non è una questione di arrabiarsi per l’ artico io credo che sia più per un discorso di etichettare le persone con termini che oggi ormai sono mediovale le persone nel proprio io sono tutte uguali e credo che in una società social dove ormai si sa anche quanto vai in bagno almeno l’ intimità lasciamo che siano i diretti interessati a scegliere se rivelarlo o meno e poi scusate dovera lo scoop ammesso che sia vero ? Potevo capire che facevano un’articolo dove aveva fatto outing ma metterlo come se aveasero scoperto chi sa quale scandelo come ho già detto non è ne etico e sopratutto medievale

  8. Adelaideil 17/08/2018 23:28

    Sono d’accordo con zoo, non capisco perché indignarsi in questo modo, proprio perché anche se fosse non ci sarebbe nulla di male.
    Il giornaletto è sicuramente da strapazzo, come tanti altri, che mettono titoloni per cercare di vendere e anch’io mi chiedo come questo tipo di riviste riescano ancora a sopravvivere

  9. CapaMoniqueil 17/08/2018 23:30

    Perchè se ti etichettassero come eterosessuale per te sarebbe un’offesa? Io non avrei dato credito al giornaletto evitando così di fargli pubblicità. La sua sfuriata non l’ho proprio capita sinceramente.

    Qui non si tratta di dar etichette per razzismo, lo si fa per distinguere la diversità nelle persone, siccome si parla di gusti sessuali si grida allo scandalo, ma quando diciamo quello è alto, basso, magro, in carne allora va bene l’etichetta? Purtroppo l’argomento tabù alla fine lo creiamo noi, offendendoci se ci dicon che siamo lesbiche o gay. Che c’è di male? Io sono etero ma se dovessero dirmi che sono lesbica mi scivolerebbe alquanto, non la riterrei un’offesa nè un’accusa ma un’informazione su di me inesatta. Semmai mi arrabbio se mi danno dell’assassina o della ladra.

    lianat: Non è una questione di arrabiarsi per l’ artico io credo che sia più per un discorso di etichettare le persone con termini che oggi ormai sono mediovale le persone nel proprio io sono tutte uguali e credo che in una società social dove ormai si sa anche quanto vai in bagno almeno l’ intimità lasciamo che siano i diretti interessati a scegliere se rivelarlo o meno e poi scusate dovera lo scoop ammesso che sia vero ? Potevo capire che facevano un’articolo dove aveva fatto outing ma metterlo come se aveasero scoperto chi sa quale scandelo come ho già detto non è ne etico e sopratutto medievale

     

  10. CapaMoniqueil 17/08/2018 23:32

    Ah tra l’altro chi si offende per lei e la fomenta? Uno che dichiara di essere etero ma che molti sospettano sia gay.

  11. lianatil 17/08/2018 23:56

    Come ho detto nel mio primo commento nemmeno io mi sarei offesa ho anche scritto come avrei risposto in maniera ironica se foati stata io al posto suo HAHA HAHA nel secondo commendo ho espesso un pensiero su come forse la vista Emma ,eterosessuale , omosessuale o bisex servono per indicare un orientamento sessuale quindi usare ancora il termibe lesbiga gay sembra quasi un etichetta di un tempo dove pensare che due uomini o due donne si amavano era un sacrilegio .Io non seguo emma non mi piace come cantante non so quali sono i suoi orientamenti sessuali dal gossip so le storie che ha avuto per il resto non so ! Ripeto che io per prima mi ci farei fatta una risata HAHA l” unica cosa in qui non sono d’accordo e nel fare un soop su l’ oriandamento sessuale di una persona .i fa ridere ancora di più. Infine concordo sul fatto che non avrei fatto ne pubblicità ne denunce .che il giornale ha sbagliato per uno scoop banale ma alla fine la colpa e di chi lo compra

  12. lianatil 18/08/2018 00:06

    SORRY per gli errori

  13. Sarcasticail 18/08/2018 07:41

    Vedo che forse il discorso di Emma non è stato capito….lei non si è offesa perché le hanno dato della lesbica anche perché sono anni che scrivono robe simili e lei non ha mai detto nulla!! Lei si è arrabbiata perché questa copertina lancia un messaggio sbagliato…scrivere lesbica in caratteri cubitali come fosse uno scandalo è disgustoso…anche fosse dove sarebbe lo scoop o lo scandalo?? Sarebbe anche ora di finirla a fare queste distinzioni!! Siamo essere umani e basta poi chi ci portiamo a letto non dovrebbe essere motivo di discussione…posso capire che si faccia scoop se l’avessero beccata in comportamenti intimi con qualcuna…lo scoop allora ci sarebbe stato nel senso che lei era di nuovo in love uomo o donna che sia non dovrebbe essere importante…lei è sempre in prima linea per quando c’è da esporsi e non si nasconderebbe nel caso fosse omosessuale…

  14. Adelaideil 18/08/2018 08:44

    Sono completamente daccordo con la Capa… Sarcastica, e quando allora i giornali scrivono a caratteri cubitali “ingrassata”, “tradita”, “incinta”? Questo invece va bene che sia motivo di discussione o di scandalo? Il tabù sugli omosessuali lo creiamo noi.

  15. lianatil 18/08/2018 09:54

    Ma infatti torniamo allo stesso discorso queste riviste vivono di queste cose e usano questi termini per acchiappare le persone e farle comprare la rivista , per quando mi riguarda trovo più scandaloso sul termine ingrassata che lesbica perché le fragilità di una persona non li conosce nessuno è ritorno al discorso dove sta lo scoop in una vips che si è ingrassata ? Capisco che magari a me non me ne può fregar di meno altra gente si fa acchiappare dal tittolo ingrassata più tosto che leggere ha avuto un repentino aumento di peso ( a me non me ne fregherebbe niente cmq ) però con un termine più adeguato ad ingrassata la rivista farebbe meno acchiappo .Cmq personalmente credo che la miglior cosa da parte dei vip sia quello di non dare importanza a queste cose almeno io farei cosi ! Poi nelle cose bisogna sempre trovarsi nella situazione

  16. lianatil 18/08/2018 10:02

    P.s ovviamente ricordiamoci che essendo vip a volte ci campano su ste cose, altri vip imparano a conviverci perché capiscono che è lo scotto da pagare per il mestiere che hanno deciso di fare

  17. CapaMoniqueil 18/08/2018 21:45

    La rivista cmq le ha risposto che evidentemente si sente la coda di paglia e un po’ lo penso pure io. Poteva evitare di strumentalizzare l’argomento per mascherare forse una permalosità di fondo.

Lascia un commento