‘Gossip’ Elena Morali dichiara guerra e Nina Moric, ex compagna del suo attuale fidanzato Luigi Favoloso, risponde sentendosi chiamata in causa. Ma ce l’aveva proprio con lei?

‘Gossip’ Elena Morali dichiara guerra e Nina Moric, ex compagna del suo attuale fidanzato Luigi Favoloso, risponde sentendosi chiamata in causa. Ma ce l’aveva proprio con lei?

nina Moric vs Elena morali

La giornata di ieri è stata caratterizzata da alcune frecciatine che l’ex pupa Elena Morali ha lanciato di prima mattina dal suo profilo Instagram: in esse la bionda si riferiva a quelle donne che fanno le escort, che mostrano regali dovuti in realtà a quella professione e che accettano lavori che altre non accetterebbero e poi se la tirano sui social!  :O

La sera la Morali ha ripreso a sparare frecciatine sui social e stavolta ce l’aveva con quelle donne che sui social mettono foto di venti anni prima!

Ecco i due video:

Nel frattempo Nina Moric ha pubblicato delle storie col figlio Carlos dove ribadisce di essere stata una donna che non si è mai fatta mantenere da nessuno, che non ha mai avuto fidanzati ricchi e che ha avuto una carriera invidiabile!

Sembra proprio che la croata abbia voluto rispondere a quello che ha dichiarato la Morali! D’altronde fra le due ormai si è inserito Luigi Favoloso che è la motivazione che le sta facendo scontrare. Sicuramente la Morali non ha apprezzato che la Moric Live Non è la D’Urso abbia dichiarato che l’ex pupa ha ancora in piedi una relazione con Daniele Di Lorenzo mentre è fidanzata con Luigi ( i particolari qui), ma forse in questo caso non ce l’aveva con lei.

Insomma le due donne dichiarano realtà diametralmente opposte: a chi credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 09/05/2020 10:43

    Due ragazzotte sobrie ed equilibrate…In tutto ciò Carlos è veramente un bel ragazzo e alle volte mi fa pure tenerezza sembra molto educato e il più giudizioso, rispetto agli adulti che lo circondano

  2. Losiril 09/05/2020 10:44

    Che imbarazzo BRRR

  3. solounnickil 09/05/2020 14:22

    La Morali cmq più velenosa di una serpe,parole pesantucce,poi da che pulpito!!!Lei che si è dichiarata poliamorosa dalla D’urso!!!

  4. CapaMoniqueil 09/05/2020 14:32

    Ho paura che sia un po’ oppresso…

    Boby123: Due ragazzotte sobrie ed equilibrate…In tutto ciò Carlos è veramente un bel ragazzo e alle volte mi fa pure tenerezza sembra molto educato e il più giudizioso, rispetto agli adulti che lo circondano

     

  5. Boby123il 09/05/2020 15:34

    Capa anche io ho la stessa sensazione

  6. emmaforeveril 09/05/2020 18:58

    Vabbè ma con due genitori così il figlio cerca di darsi un contegno e una dignità

Lascia un commento