‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

Fedez J-Ax e Fabio rovazzi

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Fedez ha rilasciato un’intervista all’interno della trasmissione “La Confessione” di Peter Gomez, nella quale, oltre ad aver parlato per la prima volta della sua malattia (la demielizzazione in fase di accertamento, la trovate QUI: Anticipazioni ‘La Confessione’ – Fedez dichiara: “Rischio la sclerosi multipla…ma sto bene” ), ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura con il partner musicale J-Ax:

“Quando mia moglie Chiara era incinta, abbiamo passato gli ultimi 4-5 mesi della gravidanza a Los Angeles. Io mi ero allontanato per la prima volta dalla mia famiglia e dal mio mondo per un lungo periodo. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla Newtopia. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre, che da sempre collaborava con lui. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio. Io ero in un momento di fragilità, nel bel mezzo della gravidanza di mia moglie.”

E qui racconta del coinvolgimento di J-Ax:

“Prima del concerto di San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa di questa storia, di questa nuova società. Lui mi disse di non sapere niente. Il concerto fu un momento bellissimo, un sogno grandissimo. Il giorno dopo, siccome Alessandro non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Poi mi arrivò una sua chiamata in cui mi disse ‘non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me’. Non mi ha dato la possibilità di scegliere se fare quel concerto con lui, il concerto più importante della mia vita. Se avessi immaginato, non sarei salito sul palco…”

Stando al settimanale ‘Chi’ l’aver raccontato la verità avrà un costo salato per Fedez:

Voi cosa pensate di tutta questa storia? Quante delle amicizie che ci vengono mostrate nel mondo dello show-business sono reali o sempliemente dettate da motivi di convenienza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 11/12/2019 12:25

    Non penso che Fedez abbia parlato con leggerezza, forse c’era un modo per aggirare quella clausola oppure aveva tanta voglia di parlare da fregarsene :|
    Quando ci sono interessi economici litigano i fratelli figuriamoci gli amici BRRR BRRR

  2. safari92il 11/12/2019 12:41

    Eh si lun si sfasciano le famiglie per i soldi purtroppo.

    Comunque anch’io credo che abbia parlato perchè poteva. Non è uno sprovveduto, è seguito e credo sia stato anche consigliato su cosa poteva dire e cosa no.

  3. Rosaria88il 11/12/2019 13:15

    Se ha parlato o poteva aggirare la clausola o se ne è fregato. Io da trentenne una cosa la devo dire, che ne è stato del j-ax della mia adolescenza?

  4. @le 20il 11/12/2019 13:57

    Certo che se la storia è andata veramente così… BRRR

Lascia una risposta