‘Gossip’ E’ guerra fredda tra Federico Rossi e Andrea Damante? Il motivo del contendere è davvero Paola Di Benedetto? Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

‘Gossip’ E’ guerra fredda tra Federico Rossi e Andrea Damante? Il motivo del contendere è davvero Paola Di Benedetto? Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Federico rossi e Andrea damante

 

 

 

 

 

Ormai Federico Rossi e Paola Di Benedetto non formano più una coppia (a causa dell’ormai non presunto tradimento di lui con Emma Muscat) ma questo non vuol dire che il sentimento, almeno in lui, sia del tutto scomparso. Ora l’ex madre natura si trova ad Ibiza, dove ha ritrovato la piacevole compagnia di Andrea Damante, caro amico del suo ex Federico.

Una nostra talpina  KISS ci aveva mandato la storia di Moreno Moser, parente di Ignazio, che riprendeva Paola ed Andrea mentre si sorridevano complici (trovate l’articolo QUI: ‘Gossip’ Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi in compagnia “dell’amico” Andrea Damante! ).

Feeling ripreso poi anche dal settimanale “Chi”, che ci ha messo il carico da 11, confermando che il single Damante si stava divertendo in quel di Ibiza ma smentendo, almeno per il momento, che tra i due ci fosse realmente qualcosa.

Evidentemente queste immagini non sono comunque piaciute a Federico, che proprio nelle ultime settimane ha cercato disperatamente di riconquistare la bella Paola senza riuscirci. Sarà stata allora proprio la gelosia a spingere Federico a togliere il segui all’amico (ex?) Andrea? E’ dunque sempre valida la regola che le ex fidanzate degli amici siano intoccabili?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 01/08/2019 14:38

    Sto Federico mi pare arrogante al max level

  2. oceanoil 01/08/2019 16:49

    È semplicemente un ragazzo geloso, e come tutti i ragazzi gelosi che si sono resi conto di aver perso la loro ragazza per aver fatto una cavolata giustamente controllano che “amici,” finti e opportunisti non si intromettano in situazioni delicate e fluide come la ricerca di riconquistare la sua ex ragazza. Ovvio…ha bacchettato anche un tipo che aveva scritto a Paola dicendo che lui era meglio di Federico…e Federico gli ha scritto che uno come lui Paola non l’avrebbe nemmeno notato!!! Se non è gelosia questa..

  3. Positivail 01/08/2019 19:40

    Beh avrà avuto i suoi buoni motivi per torglierglielo NOTME

  4. Daria82il 01/08/2019 20:04

    Pero’ se Fede e Damante sono “amici”, poteva chiamarlo per sapere se c’era qualcosa tra lui e Paola…..

  5. Daria82il 01/08/2019 20:07

    Forse a Fede e’ arrivata qualche voce ed e’ geloso…. O forse gli fa comodo far intendere che Paola si e’ gia’ consolata, sei un personaggio pubblico lo sai che la gente notera’ il segui tolto e gli sembrera’ una conferma alle voci…

  6. oceanoil 01/08/2019 20:47

    Ma dai davvero credete che una come Paola si metta con uno come Damante THINKING ? Non è che l’ha usato per far ingelosire Federico…ovvero il peggiore soggetto che poteva mai scegliere per scatenare la gelosia di Federico….e infatti…ha avuto la reazione che voleva vedere da Federico HAHA

  7. Daria82il 01/08/2019 21:16

    Oceano non credo pero’ mai dire mai…. Comunque spero per Paola che volti pagina, ma non con Damante con uno completamente diverso. Paola con Fede non era felice gia’ da prima di scoprire del tradimento, lo ha fatto capire espressamente parlando del suo dimagrimento che di certo non è avvenuto in 2 giorni e comunque che non fossero rose e fiori tra i due lo avevo capito gia’ prima della rottura da una serie di cose (tipo quello che scrisse ad Adelaide) pur non seguendoli come coppia, seguivo solo un po’ lei ma neanche piu’ di tanto.

  8. oceanoil 01/08/2019 21:42

    Davvero Daria? Io li seguivo ho visto che avevano momenti un po’ difficili, ma credevo fossero solite litigate di innamorati. Federico era geloso e lo faceva notare. Aveva strani cali d’umore…poi dopo la rottura ho notato il forte dimagrimento di Paola.
    Non so cosa ha scritto ad Adelaide, però mi spiace molto. Credo che con Federico sia stata felice ma ultimamente lui era troppo sicuro di sé. Sono sicura che girerà pagina e di sicuro non con Damante ….fidati non è il suo tipo, lei non sopporta quelli come lui…

  9. giulia2010il 01/08/2019 21:52

    fa bene a guardarsi intorno, ma….non Damante  NOTME 

  10. Daria82il 01/08/2019 22:25

    Oceano Paola aveva ringraziato l’amica per le tantissime volte in cui le era stata vicina e aveva cercato di tirarla su. Considera che l’ amicizia con lei e’ nata quando Paola era gia’ la fidanzata di Federico e quindi i momenti no sono riferiti all’anno di storia con lui visto che sul lavoro le cose le vanno bene. Inoltre quando Fede parti’ per l’america con gli amici lasciando Paola in Italia litigarono e si tolsero il segui. Comunque a parte questo fin dall’inizio ho avuto l’ impressione che Fede non l’abbia coinvolta al 100% nella sua vita, per assurdo l’ ha coinvolta di piu’ Monte in un mese che Fede in una anno, due amici di Monte sono diventati grandi amici di Paola, mentre con gli amici di Fede non mi sembra ci sia questo gran rapporto, tempo fa lessi che Paola aveva addirittura tolto il segui a Benji, poi non so se lo ha rimesso. Poi potrei anche sbagliare xche’ non ho mai seguito la coppia ma solo un po’ Paola.

  11. Daria82il 01/08/2019 22:27

    Comunque il dimagrimento era da prima della rottura.

  12. oceanoil 01/08/2019 23:10

    Grazie Daria per queste informazioni perché mi erano sfuggite LOVE LOVE . Allora è decisamente importante chiudere il capitolo Fede e curarsi le ferite. (hbr) Poi si vedrà per un bravo ragazzo ( non certo uno come quelli della Gang né Damante di sicuro)

Lascia un commento