#gossip Diletta Puecher è davvero la nuova fiamma di Stefano De Martino? Parla una persona vicino a lei…aveva dunque ragione Belen Rodriguez?

Diletta Puecher, modella italo-ungherese, sarebbe a quanto pare la nuova fiamma di Stefano De Martino.

Secondo alcuni rumors è lei la ragazza segreta di Stefano di cui Belen Rodriguez ha parlato al Maurizio Costanzo Show un po’ di tempo fa!

La ragazza non ha mai rilasciato interviste ma una persona vicino a lei ai microfoni di “fanpage” ha dichiarato:

“Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia. Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo. Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire.”

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe vederli insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento