#gossip Cristiano Malgioglio attacca Belen Rodiguez, la accusa di…

Cristiano Malgioglio attacca Belen Rodiguez, la accusa di…

…direi semplicemente se stessa, piuttosto di non rispettare le regole, personaggio o meno che sia.

Questo è il primo pensiero che mi è venuto leggendo i due messaggi pubblicati su Twitter dall’istrionico Cristiano Malgioglio (grazie dolce talpina!  KISS ):

Il primo messaggio era relativo alla notizia che Belen avesse causato l’atterraggio di emergenza di un volo privato sul quale stava viaggiando a causa della sua decisione di accendersi una sigaretta, notizia poi smentita dalla showgirl e dal fidanzato Andrea Iannone (trovate l’articolo QUI: #gossip Belen Rodriguez, altro che sigaretta, ha temuto di essere stata rapita! Ecco il suo drammatico racconto su quegli interminabili minuti…cosa pensate delle sue parole? ), che avevano erroneamente addirittura temuto di essere stati rapiti (il fatto che Belen non stesse fumando è stato confermato dalla stessa compagnia aerea privata).

Il secondo è legato al compenso pattuito dall’entourage di Belen per una partecipazione ad un evento, la sagra del peperoncino appunto, commentata così dal presidente del Codacons (specie in relazione all’uso di soldi pubblici):

“Certo, queste somme potrebbero essere destinate ad altri fini. Ciò che è certo è che la da tutta questa storia ne esce non male, ma malissimo. È un vero e proprio insulto alla miseria, queste somme potrebbero essere destinate ad altri fini. Per tale ragione, considerato che il compenso di Belén viene pagato dai Calabresi abbiamo ritenuto doveroso chiedere all’Ufficio di Procura ed all’ANAC di verificare come vengono gestiti i fondi pubblici in Calabria. Infatti riteniamo che un cachet da 60 mila euro per qualche minuto di apparizione sia un insulto allo stato puro nei confronti dei Calabresi, che andranno a subire una sorta di “furto con destrezza” tenuto conto della natura pubblica del finanziamento e considerato che i Calabresi – esattamente quelli che fanno ore ed ore di fila nei pronto soccorso – in nessun caso potrebbero tollerare che si possano pagare determinate somme per una comparsata di pochi minuti. Ma come, non ci sono soldi per garantire un servizio da paese civile per tutti coloro che sono costretti a recarsi nei pronto soccorso; l’intera Calabria sta bruciando perché non abbiamo risorse economiche da destinare alla prevenzione …eppure si utilizzano i fondi destinati alla cultura per pagare una comparsata di Belén? Purtroppo la Calabria è sempre stata terra di conquista e, pertanto, siamo certi che a settembre ci sarà una gara per farsi una foto insieme a Belén, dimenticando le storiche sofferenze di un popolo dinnanzi ad un selfie.”

Voi cosa pensate delle parole del cantautore? Ha messo un’ipoteca sull’armonia nella casa del GFVIP tra lui e Cecilia e Jeremias che si ritroverà vicino?

Leggi anche...

Lascia un commento