‘Gossip’ Crisi rientrata tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Ecco cosa è accaduto poco fa!

‘Gossip’ Crisi rientrata tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Ecco cosa è accaduto poco fa!

Nel nostro articolo precedente ‘Gossip’ Boom E’ finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi! vi abbiamo rivelato della crisi fra Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi causata da un presunto tradimento di lui con l’amica di entrambi Eugenia Suarez. La Nara ha cancellato le foto di coppia dal suo profilo Instagram e bloccato il marito. 

Ma  in queste ultime ore qualcosa si è smosso: Icardi ha pubblicato su Instagram una dedica alla moglie e ha messo una storia con lei:

E’ dunque rientrata la crisi e la famiglia si è ricomposta? Aspettiamo naturalmente conferma da lei!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/10/2021 03:45

    mah! non posso  dire come moglie, non posso giudicare…ma tutti gli esperti e giornalisti dicono che come procuratore lei è stata fallimentare con lui  …lo condiziona, a suo tempo lo ha messo in rotta di collisione con l’Inter , facendolo rendere inviso a tutti, è andata a Parigi dove strombazzava che Mauro avrebbe avuto una seconda carriera, amche superiore alla prima,  e invece al PSG ha fatto più panchine lui che un falegname …DEVALUTANDOSI sportivamente…da alcuni mesi pare voglia tornare in Italia , con lei che cerca di piazzarlo …ma all’Inter tira brutta aria …forse la juve? 

    se ( sottolineo se) la loro crisi matrimoniale fosse già rientrata, mi puzzerebbe  di trovata gossipara per aumentare le motivazioni di un ritorno in Italia 

Lascia un commento