‘Gossip’ Chiara Biasi condivide per errore una chat su Instagram e poi la rimuove, ma alle talpine non sfugge nulla! Ecco la battuta infelice che ha fatto inferocire il web…

‘Gossip’ Chiara Biasi condivide per errore una chat su Instagram e poi la rimuove, ma alle talpine non sfugge nulla! Ecco la battuta infelice che ha fatto inferocire il web…

chiara Biasi coronavirus

In questi giorni l’Italia sta vivendo il dramma del contagio del Coronavirus che ha già provocato la morte di più di cento persone (e migliaia nel mondo).

Ieri sera il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha fatto un discorso ai cittadini in cui ha parlato di sacrifici nel breve e medio termine, ma anche di rinascita in quanto confida nello tempra che ci ha sempre contraddistinto e portati a risollevarci dopo i periodi più bui.

La chiusura delle scuole, di cinema e teatri, l’annullamento di eventi come concerti e partite di calcio sta distruggendo una parte della nostra economia, in particolare il settore del turismo e del tempo libero.

Evidentemente anche per gli influencer non è un momento positivo, perché molti di loro viaggiano o presenziano ad eventi mondani ed in questo momento si trovano con poco lavoro e guadagni ridotti.

Ed è in questa situazione che una nota influencer italiana, sfogandosi con un amico (e condividendo indirettamente poi il tutto, per errore, nelle sue storie) si è lasciata andare ad una battuta infelice, nel dettaglio (come riporta anche il “TGCom”) ha scritto che purtroppo non è morto nessuno di quelli che le stanno sul c…!  :O

Poi lei ha prontamente rimosso la storia ma le nostre talpine  KISS hanno fatto in tempo a salvarla! Di fatto una battuta infelice (chi non ne fa?) che in questo momento (in cui il livello d’attenzione sul tema è ai massimi livelli…) diventa una caduta di stile non indifferente…voi cosa pensate?

Secondo me la sua era una battuta ‘privata’ ad un amico, certamente infelice, che per errore è diventata pubblica…ma sempre una battuta resta…spero tragga insegnamento dalla cosa e che chieda scusa pubblicamente, rendendosi utile poi, nel ruolo di influencer che ha, a veicolare le informazioni importanti ai tanti giovani che la seguono.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 05/03/2020 15:34

    Una battuta? Le parole hanno un peso…soprattutto se le leggono milioni di persone. Si conferma una persona pessima, che non conosce l’italiano e che non riflette prima di aprire bocca.

  2. diana08il 05/03/2020 18:15

    Per errore anche no dato che c’è tanto di tag e ha cancellato alcuni messaggi.
    L’ha pubblicata volutamente pensando di far ridere (o ottenere qualche articolo NOTME ) quando se ne è accorta ha cancellato..

  3. Wild Freedomil 05/03/2020 18:24

    La Biasi mi fa proprio tristezza :| . QI sotto lo zero, e non solo per questo episodio, ma in generale. 

  4. Rosaria88il 05/03/2020 19:08

    Ma anche l’amico che ride non è da meno. Ha il profilo privato adesso

  5. aldiamail 06/03/2020 07:43

    non penso proprio fosse una battuta privata, visto che ha messo il tag… voleva fare la simpatica

Lascia un commento