#gossip Cecilia Rodriguez lancia un ultimatum al suo fidanzato Francesco Monte! Come reagirà ora l’ex tronista di #uominiedonne?

Cecilia Rodriguez lancia un ultimatum al suo fidanzato Francesco Monte!

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” durante la festa del salone di bellezza di sua sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha parlato del rapporto con lo storico fidanzato Francesco Monte.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ribadito il suo desiderio di mettere su famiglia a breve termine.

Peccato che il suo amato non la pensi allo stesso modo, almeno per ora:

“L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerà a 29, dopo i 30 sicuramente no. Però quel signore (il suo Francesco) non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino, io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”

Poi sul rapporto con Francesco Monte ci racconta che:

“È molto attento, molto romantico, adesso certo, un po’ di meno… Dopo i 3 anni sai, si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere: “Hai un’altra!” (Mi ricorda la mia vicina di casa… HAHA HAHA HAHA ndr )

Che dite Francesco accontenterà la richiesta di Cecilia? Ma soprattutto…non dovevano lasciare l’Italia, direzione USA, in quanto in italia non veniva premiato il merito?!? Questa è come la storia del loro presunto matrimonio con annesse visite alle location, con tanto di articoli sui rotocalchi…poi smentito, sempre sulle riviste, a mezzo di numerose interviste…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento