‘Gossip’ C’è un nuovo amico speciale nella vita di Gabriele Rossi? E Gabriel Garko che fine ha fatto? Ecco cosa rivela la gola profonda!

‘Gossip’ C’è un nuovo amico speciale nella vita di Gabriele Rossi? E Gabriel Garko che fine ha fatto? Ecco cosa rivela la gola profonda!

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eravamo abituati a vederli sempre inseparabili, ma qualcosa potrebbe essere cambiato…

Stiamo parlando di Gabriele Rossi e Gabriel Garko che da circa due anni trascorrevano il loro tempo libero sempre insieme, tra viaggi di lavoro (e non) e avvistamenti da parte dei fan in giro per l’Italia.

A ‘Domenica In’ Mara Venierin una lunga intervista , aveva provato a far rivelare a Garko qualcosa in più sulla sua vita privata e l’amicizia con Gabriele, ma l’attore era rimasto sul vago.

Ora però qualcosa si è smosso e il settimanale ‘Chi’ ci mostra il biondo Rossi in compagnia di un noto e giovane cantante:

Questa nuova amicizia con il cantante vincitore di ‘X Factor 11′, Lorenzo Licitra, sancisce una possibile rottura tra Gabriele e Gabriel? 

Effettivamente da un paio di mesi non ci sono più avvistamenti dei due insieme e il post, che Garko ha pubblicato su Instagram, sembra davvero riferirsi a qualcosa che è finito, come pone in rilievo la rivista ‘Chi’.

Tutto finito, dunque?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 12/02/2020 13:24

    buon per licitra HAHA

Lascia un commento