#Gossip Brad Pitt, al dramma del divorzio da Angelina Jolie si aggiungono delle accuse infamanti! Voi cosa pensate?

Brad Pitt, al dramma del divorzio si aggiungono delle accuse infamanti!

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

Vi abbiamo già parlato della richiesta di divorzio avanzata da Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, la vicenda a quanto pare sta assumendo toni più gravi, diventando assai più complicata di quanto sembrasse fino ad ora.

Il sito “Tmz” ha divulgato alcuni dettagli fino ad ora celati nel più stretto riserbo, l’attore sarebbe stato denunciato per “abusi verbali e fisici sui figli”, se le indiscrezioni venissero confermate quella che sembrava una separazione consensuale virerebbe verso qualcosa di più infamante per l’attore, accuse che potrebbero gettare ombre oscure sulla carriera dell’attore e regista.

Secondo quanto riportato dal sito, mercoledì scorso Brad Pitt si trovava su un jet privato con i figli, ad un certo punto ha reagito contro di loro, sia urlando che alzando le mani ed ora sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Department of Children and Family.

Il quotidiano statunitense “Usa Today” però ha ribadito che la notizia non è stata confermata né dai servizi sociali, né dalla polizia di Los Angeles.

Fonti certe e vicine a Brad Pitt lo difendono, sostenendo che le accuse non corrispondono alla relatà dei fatti (“Sta prendendo la cosa molto sul serio e sta collaborando. Ha sempre lavorato per essere un buon padre e vuole fare ciò che è meglio per la sua famiglia” fonte “La Stampa”), quindi non si sa se l’indiscrezione corrisponda alla realtà dei fatti o meno.

Si può gettare fango su un uomo e un padre in maniera così leggera e senza presentare prove certe del misfatto? Voi cosa pensate?

Intanto è arrivata la risposta di Marion Cotillard, attualmente incinta, accusata di essere tra le cause della separazione (lei e Brad hanno girato un film insieme e per settimane i rotocalchi hanno avanzato ipotesi che i due fossero molto intimi):

“Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, il padre di mio figlio e del bambino che stiamo aspettando. È il mio amore, il mio migliore amico, il solo di cui ho bisogno», scrive Cotillard, sottolineando di essere stata ingiustamente trascinata in indiscrezioni maligne e augurando un’ironica guarigione «ai media e a quelli che seminano odio e giudicano gli altri. Spero – ha concluso – che Angelina e Brad, che rispetto molto, possano trovare pace in questo momento tempestoso”

Leggi anche...

Lascia un commento