‘Gossip’ ‘Boom’ La storia fra Francesco Monte e Diletta Leotta è reale oppure no? Ecco intervenire la madre di lei! Cosa ne pensate?

‘Gossip’ ‘Boom’ La storia fra Francesco Monte e Diletta Leotta è reale oppure no? Ecco intervenire la madre di lei! Cosa ne pensate?

diletta Leotta e Francesco Monte

 

 

 

 

 

I fan della ormai ex coppia composta da Giulia Salemi e Francesco Monte stanno osservando con attenzione i passi dei loro beniamini.

In particolare continua il seguente punto interrogativo: Francesco sta realmente frequentando  Diletta Leottatornata single dopo avere mandato a monte le nozze col suo fidanzato storico Matteo

Gli ultimi sospetti sulla loro frequentazione ve li avevamo spiegati qui. In particolare non era sfuggita la rapida fuga di Monte dalla festa del marchio Guess (dov’era presente appunto l’ex Giulia) per correre a Milano con Marco Fantini (a fare cosa?).

In queste ore i tabloid si stanno occupando della presunta conoscenza (ma noi del Vicolo li abbiamo preceduti, come sempre! ;) ) e sul web piovono insulti anche alla Leotta. 

A difendere quest’ultima ci pensa una voce autorevole, che più autorevele non potrebbe essere! Leggete qui:

La madre della giornalista interviene sui social per difendere e  smentire assolutamente questa presunta liaison. Certo non si può non tenere conto delle sue parole. Che ne pensate a questo punto della vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 22/06/2019 12:21

    Penso che le fans di Giulia vanno fermate perché sono fuori controllo . Solo questo penso.

  2. foreverpaloneil 22/06/2019 12:23

    Boh non so se sta cosa sia vera o meno ma la prima a fare una smentita degna di PINOKKIO è stata proprio la figlia HAHA NOTME

  3. Daria82il 22/06/2019 12:28

    Le fan di Giulia insinuano che l’eventuale storia tra Monte e Diletta sia iniziata quando i due fossero fidanzati nonostante non ci sia nulla che porti a pensare cio’ se non la voglia di screditarli e di sporcare un eventuale storia. La smentita della madre potrebbe essere riferita solo alle insinuazioni delle fan di Giulia su presunti tradimenti oppure a tutto, vedremo.

  4. @le 20il 22/06/2019 12:47

    Beh, io continuo a pensare che la storia ci sia, pazza o no, lo scopriremo nelle prossime settimane  (rofl) 

    E sono anche una di quelle che pensa che la cosa non può essere nata solo in pochi giorni e non parlo di tradimento fisico NOTME 

     

  5. Daria82il 22/06/2019 13:12

    Ale con Cecilia la storia nacque in un paio d’ore. L’ultima sera che Fra era in vacanza a Formentera ha conosciuto Cecilia in un locale. Lei all’ inizio voleva fare quella che se la tirava ma appena ha saputo da un amico che lui la mattina dopo tornava in Italia le e’ preso un colpo e lo ha baciato subito (raccontato da Cecilia in un intervista) . Nonostante Fra fosse single da due mesi le fan di Tere cercarono di insinuare un tradimento ma non trovarono nulla xche’ i due non si erano mai visti prima e frequentavano posti e gente diversa. Questo x dirti che se sei single basta poco anche un paio d’ore x far nascere una storia. Tra l’altro Fra e Diletta secondo me si sentono forse si saranno visti una o due volte ma una vera e propria storia non credo la abbiano ancora.

  6. Losiril 22/06/2019 13:27

    Al fanaticato è stata mostrata fino all’ultimo la fiaba, per ora cercheranno a tutti costi un colpevole. Può darsi che tutto questo è solo gossip cosa che non dispiace a nessuno dei due!!

  7. naniail 22/06/2019 13:36

    Non trovo alcuna giustificazione a questi atteggiamenti assurdi dei fans. Offese a chiunque , deliri…che vanno avanti da settimane.

  8. citrosodinail 22/06/2019 13:57

    Direi che la prima a giocare sul gossip al momento sia la stessa Leotta quindi la madre può stare tranquilla che nessuno mi sembra disperato per il chiacchiericcio THESUN THESUN THESUN Non mi spiego però perché tutti danno la Leotta single, in settimana era al concerto di Ed Sheeran con il fidanzato storico THINKING THINKING ,sono rimasti amici?

  9. @le 20il 22/06/2019 14:06

    Ma a me quello non è sembrato l’ex THINKING

  10. citrosodinail 22/06/2019 14:16

    A me sembrava lui in una storia, però posso assolutamente essermi sbagliata (yo) dato che la seguo da meno di una settimana solo per sete di gossip FACEPALM :P

  11. Stella23il 22/06/2019 14:19

    Può darsi che non ci stato niente di fisico prima di lasciare Giulia, ma mentale si’ e magari proprio questa è stata la molla per finire la storia con Giulia. Comunque sentirsi nel frattempo senza dirlo a Giulia, se fosse, sarebbe già una mancanza di rispetto di uno fidanzato. Magari per questo lui ha rotto in tempi record e senza ripensamenti. Di solito succede quando subentra qualcuno nella testa prima ancora che succeda qualcosa…perché quando la testa è sgombra non si chiude in modo così deciso, anche se ci può essere stato un brutto litigio.

  12. @le 20il 22/06/2019 14:26

    Stella (handshake) è la stessa spiegazione che mi sono data io

  13. Daria82il 22/06/2019 14:42

    Ma xché non potrebbero essersi incontrati x caso quando erano entrambi single e da lì aver iniziato a sentirsi telefonicamente? Tra l’altro Diletta metteva pure i like a le foto di Giulia e Francesco insieme sul profilo di quest’ultimo. Magari quando si sono visti alla radio saranno rimasti colpiti positivamente l’uno dall’altra ma non credo ci sia stato nulla neanche una telefonata.

  14. naniail 22/06/2019 14:59

    Continuo a pensare che non ci sia nulla tra i due. Fino a prova contraria ho ragione io. (Y)

  15. @le 20il 22/06/2019 15:04

    Certo Daria, potrebbe essere, solo che la rottura repentina con Giulia mi ha messo questo tarlo in testa, tutto qui. Puoi avere ragione tu (e sarà la spiegazione che daranno qualora dovesse essere confermata questa storia) come posso avere ragione io THESUN

  16. Stella23il 22/06/2019 15:37

    Certo che daranno questa spiegazione! Per forza! Essersi incontrato dopo e piaciuti dopo, ma non reggerebbe…in ogni caso se Giulia non parla non si saprà mai la verità.
    Di sicuro sono tanto diversi e forse ci siamo illusi in tanti che comunque avrebbe potuto funzionare tra loro…alla fine si parla di 6 mesi di storia…nulla in confronto ad altre storie ben più importanti…è anche vero che in quel mondo 6 mesi sono come 6 anni altrove sia per il GF sia per il dopo, mesi intensi e surreali. Ma proprio perché realtà surreale bisogna ridimensionare il tutto.

  17. Stella23il 22/06/2019 15:44

    Stavo riguardando i video del Gf vip, della Gialappa, certo che Giulia è tanto bella quanto poco acculturata! Fa impressione quante cose banali ignori! Sembra non essere mai andata neanche alla scuola dell’obbligo…peccato…un po’ come Gdl…mah! Anche in questo Francesco è tanto diverso…Lei la butta sul ridere ma fossi in lei, specie se vuol fare la conduttrice, io qualche libro lo leggerei..
    Ciò non toglie che Giulia sia una simpatica ragazza, ho imparato ad apprezzarla per il suo buon cuore, però…

  18. Clarail 22/06/2019 16:44

    Io penso che al di là del gossip Monte-Leotta forse lui tanto sicuro a un certo punto non era perché almeno da quello che sappiamo noi è avvenuto tutto così repentinamente. Ci può essere stato un motivo scatenante o un litigio grave però credo che se di base c’è un sentimento forte ci provi a salvare la storia, poi se veramente è impossibile salvarla amen.
    Ripeto, qui c’è stata una rottura troppo improvvisa per come è apparsa. E poi il fatto di non dire, capisco se vuoi cercare di rprovarci ma se la rottura è definitiva credo che arriva il momento per dirlo.

  19. Stella23il 22/06/2019 16:53

    Clara lui non voleva dire perché sapeva che l’avrebbero attaccato, dato che è stato lui a lasciare, aveva bisogno di metabolizzare

  20. Clarail 22/06/2019 17:10

    Stella però così ha peggiorato la situazione

  21. gigiozil 22/06/2019 17:39

    …..scusate ma tutti danno per scontato che la Leotta e Mammi’ si siano lasciati….solo perché lo dice Dandolo? Mah….io non ne sarei cosi sicuro…

  22. alessiacharlieil 22/06/2019 22:31

    Le fan di giulia sono fuori di testa

Lascia un commento