#gossip #boom Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono realmente lasciati? Una talpina ci svela che ieri sera erano insieme di nascosto…ma attenzione perchè arriva addirittura la conferma, da chi è vicino a Matteo Gentili, che in realtà è tutta una manovra in nome del business e quella volta con Cecilia Rodriguez era tutto organizzato. Leggete bene!

#gossip #boom Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono realmente lasciati? Una talpina ci svela che ieri sera erano insieme di nascosto…ma attenzione perchè arriva addirittura la conferma, da chi è vicino a Matteo Gentili, che in realtà è tutta una manovra in nome del business e quella volta con Cecilia Rodriguez era tutto organizzato. Leggete bene!

Francesco Monte, Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto nell’ultimo numero del settimanale “Chi” aveva ufficializzato la rottura con Francesco Monte, spiegando anche i motivi che avevano portato al loro allontanamento (l’avere letta? La trovate QUI: #isola Intervista a Paola di Benedetto, Francesco Monte non l’ha mai amata e stava con lei solo per “business”? Oltre a non volerlo più vedere e sentire ci svela se Francesco ha davvero sentito l’ex Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? ).

Parole toccanti le sue che ci avevano commosso strappandoci qualche lacrima nel leggere le sue dichiarazioni…lei era solo la vittima di un gioco più grande di lei… NGUEE  (ironia)

Invece pochi minuti fa una dolce talpina  LOVE ci ha fatto notare che ieri i due ex fidanzati si potrebbero essere nuovamente incontrati (lontano dalle luci dei riflettori e ben intenzionati a non farsi notare…almeno ci hanno provato… HAHA HAHA ), ieri lui era ospite all’Auchan di Giugliano e lei ha sfilato a Palazzo Caracciolo.

La Di Benedetto durante la serata aveva pubblicato una storia su Instagram nella quale era presente un amico, nonché assistente di Francesco Monte…video che poco più tardi avrebbe rimosso dai social…ma la dolce pulzella talpina che ci ha scritto e che riempiamo di baci con lo scrocchio, ci porta a conoscenza del fatto che il video è comunque ancora presente nelle storie della persona che in quel momento era con Paola, ecco il video:

Come potete vedere nel video l’amico inquadra la di Benedetto, però si vede chiaramente che non inquadra una persona lì vicino…ma commette un errore madornale,  come la nostra talpina ci fa notare…cioè che all’inizio si sente chiaramente la voce di Francesco Monte che dice: “state zitti”HAHA HAHA

Tralasciando che i due si potrebbero essere incontrati solo per chiarire (anche se c’è ben poco da chiarire avendo letto l’intervista)…non comprendiamo per quale motivo abbiano deciso di tenere la cosa nascosta…a corredo del tutto arriva il fatto che la nostra talpina mette in risalto che i due si seguono ancora su Instagram…nonostante le dichiarazioni non propriamente lusinghevoli, sul conto di Francesco, rilasciate dalla modella al settimanale, voi cosa pensate?

I due si sono realmente lasciati? LAMAGA

Per carità in molti non hanno ancora compreso se i due sono stati insieme… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Certo, con questa nuova chiave di lettura tutta questa storia acquista contorni differenti e i recenti attacchi di Striscia all’ex di Paola per dei presunti accordi con l’ex (trovate il nostro articolo QUI: Matteo Gentili e il servizio di Striscia la Notizia che smaschera accordo tra lui e Paola Di Benedetto: non avranno preso un abbaglio? Riascoltiamo meglio il video), appaiono tentativi di destare interesse sulle dinamiche del reality a discapito dell’immagine delle persone coinvolte, come appare dallo stato condiviso dalla fan page ufficiale di Matteo Gentili (gestita dai suoi amici, chi più di loro può sapere?):

A quanto pare però Matteo ha detto di no a questo tipo di “Business” (a differenza di quanto potrebbe invece essere accaduto a Francesco…). Attenzione perchè qui c’è materiale per dello scoop: dunque Monte è andato sotto casa di Cecilia Rodriguez per finire su Striscia? Era tutto concordato all’insaputa della povera Cechu.

Voi cosa pensate?

Invece di perdere tempo su scoop “telefonati” consigliamo ai giornalisti di Striscia di indagare su questo incontro “poco” segreto, qui un tapiro ci sta tutto… HAHA  HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/05/2018 12:11

    Che due morti di fama

  2. giulia2010il 14/05/2018 12:24

    wow che grande amore

  3. Daria82il 14/05/2018 12:34

    Intanto Francesco non ha mai rilasciato interviste sulla storia con Paola, ne sulla rottura quindi morto di fama a lui proprio non si puo’ dire. Lui non ha bisogno di Paola x far parlare di se: x esempio poco tempo fa’ x un suo taglio di capelli hanno fatto decine di articoli sul web. Se lui ha confermato la rottura solo dopo l’intervista di Paola evidentemente era xchè non era convinto al 100%, secondo me era semplicemente arrabbiato x il Gf.

  4. Gossippettail 14/05/2018 12:39

    Non so se hai letto l’intervista di Paola, si erano lasciati prima che lei facesse “sorpresa” a Matteo nella casa… ;)

    Daria82: Intanto Francesco non ha mai rilasciato interviste sulla storia con Paola, ne sulla rottura quindi morto di fama a lui proprio non si puo’ dire. Lui non ha bisogno di Paola x far parlare di se: x esempio poco tempo fa’ x un suo taglio di capelli hanno fatto decine di articoli sul web. Se lui ha confermato la rottura solo dopo l’intervista di Paola evidentemente era xchè non era convinto al 100%, secondo me era semplicemente arrabbiato x il Gf.

     

  5. Sardissimail 14/05/2018 12:52

    Il mondo si divide in tre categorie: “noi comuni mortali che non apparteniamo al mondo dello spettacolo,abbiamo le nostre belle vite e seguiamo vari programmi, tra cui(a volte) quelli trash per passare il tempo (pur riconoscendo e condannando la pochezza dei protagonisti che non ammiriamo ). Poi ci sono quelli con un talento vero, quelli che fanno gli attori, i musicisti, i cantanti, presentatori tv, gli sportivi, in parole povere tutte personehe ammiriamo e che seguiamo con piacere. Invece nella terrza categoria ci sonoquesti personaggi dell’articolo, comuni mortali come noi che credono dgferenza nostra d’avere un talento, pur essendone totalmente privi (qualcuno glielo dica), che mettono in piedi questi teatrini tristi per far parlare di loro e per far passare qualche ora a noi che li seguiamo non perché li ammiriamo ma perché ci fanno tanta tenerezza ( per non dire altro).

  6. Sardissimail 14/05/2018 12:53

    A differenza nostra

  7. Suonitrairumoriil 14/05/2018 13:18

    Però non capisco una cosa THINKING come mai Matteo ancora sperava di tornare insieme a Paola?
    Poi ste cose vengono fuori da amici di mattia stesso e non so quanto siano credibili. Vorrei prove tangibili perché a dichiarazioni ognuno può dire ciò che vuole.

  8. the ringil 14/05/2018 13:31

    In tutta questa storia secondo me c’è un unico punto fermo. L’unico che c’ha guadagnato mi pare sia l’amico di monte. Che s’è ritrovato fidanzato con la figlia di staffelli. Mi immagino il padre che felicità  (rofl) 

  9. sumi86il 14/05/2018 13:38

    Francesco è diventato proprio un business man

  10. Stancail 14/05/2018 13:38

    Suoni ma dove hai letto che Matteo voleva tornare con Paola?

  11. Daria82il 14/05/2018 13:40

    Gossippetta l’ha lasciata tre giorni prima l’entrata al Gf e considera che un paio di giorni prima della famosa entrata Spy dava x certa la presenza di Paola al Gf e quindi non credo sia un caso che Fra l’abbia lasciata quando lei presumibilmente ha accettato di entrare al Gf.

  12. Suonitrairumoriil 14/05/2018 13:48

    Stanca l’ ha sempre fatto capire lui dalla D’urso eh THESUN

  13. the ringil 14/05/2018 13:53

     Cmq, Auchan di Giugliano eh (o di qualisiasi altro posto). Gran business mi pare!  PECORA

  14. Stancail 14/05/2018 13:54

    Guarda lui quando andò dalla D’Urso disse solo che lei per ritornare con lui sarebbe dovuto accadere un miracolo e poi in un mese di grande fratello ho notato che ogni volta che la nomina è perché il confessionale pone delle domande e lui l’altro giorno è uscito dal confessionale fortemente infastidito dicendo ‘non mi interessa più ma in che lingua lo devo dire?’

  15. Stancail 14/05/2018 13:55

    Scusa l’italiano m il t9 mi cambia le parole GRR

  16. Gossippettail 14/05/2018 14:07

    Quindi tu pensi che l’abbia lasciata per quel motivo (che tra l’altro è il suo “lavoro”)?

    Daria82: Gossippetta l’ha lasciata tre giorni prima l’entrata al Gf e considera che un paio di giorni prima della famosa entrata Spy dava x certa la presenza di Paola al Gf e quindi non credo sia un caso cheFra l’abbia lasciata quando lei presumibilmente ha accettato di entrare al Gf.

     

    Daria82: Gossippetta l’ha lasciata tre giorni prima l’entrata al Gf e considera che un paio di giorni prima della famosa entrata Spy dava x certa la presenza di Paola al Gf e quindi non credo sia un caso cheFra l’abbia lasciata quando lei presumibilmente ha accettato di entrare al Gf.

     

  17. Suonitrairumoriil 14/05/2018 14:14

    Boh stanca io l ho visto andare decine di volte dalla D ‘ Urso a frignare per il grande ammmore perduto…poi fai te

  18. Suonitrairumoriil 14/05/2018 14:17

    Che poi ora sta imbastendo una nuiva storia chevgli porta popolarità ovvio che ‘disprezzi’ la ex. Intanto hanno pure montato la cosa come se Paola volesse tornare con lui fopo monte ed mattia a non rivolerla (rofl) A me semvra slquanto rificolo e finto il tutto…non so voi

  19. Stancail 14/05/2018 14:27

    Suoni io ho capito che a nessuno frega di nessuno ma che pur di presenziare in quella casa per dieci minuti sarebbero capaci di affermare qualsiasi cosa. Domani sera aida rientrerà in casa GRR

  20. marisol77il 14/05/2018 15:11

    I giornalisti avranno detto cosi a Matteo perchè finchè andava ospite a Pomeriggio 5 sperva di tornare con Paola e dunque i giornalisti gli davano questa consolazione,contentino.

  21. Daria82il 14/05/2018 15:18

    Gossippetta “Conoscendolo” quel tipo di teatrini non gli piacciono e tra l’altro Paola quando e’ entrata al Gf ha detto che tutti (e secondo me tra quei tutti c’era anche Monte) le avevano consigliato di non farlo ma lei ha detto che fa sempre di testa sua. Tra l’altro all’ intervista di Chi Paola dice che Francesco le avrebbe detto che non poteva funzionare tra loro xchè vedevano le cose in maniera troppo diversa e che le faccia quel discorso quando lei decide di entrare al Gf non credo sia un caso, magari poi c’era anche altro: avevano passato la settimana della rottura insieme a Milano e magari oltre al Gf ci saranno state altre cose in quei giorni che gli hanno dato fastidio ma il Gf x me ha influito.

  22. Stancail 14/05/2018 15:30

    Ma la storia con monte è vera? Ho grossi dubbi.

  23. marisol77il 14/05/2018 17:04

    Monte in questo caso non si è comportato benissimo,a Verissimo alla presentazione era tutto entusiasta e poi si è stufato quasi subito.La prossima volta anche meno!!!Almeno la ragazza poi nn cade dal pero!!!

    Stanca: Ma la storia con monte è vera? Ho grossi dubbi.

     

  24. Stancail 14/05/2018 17:50

    Perché Paola ti sembra una che è caduta dal pero?

  25. oceanoil 14/05/2018 18:15

    Adesso vi do un’altra chiave di lettura!
    Punto uno :
    Allora premesso che la dietrologia che Monte fosse d’accordo con Striscia per fare la sorpresa a Cecilia, facendosi trovare sotto casa  sua la trovo non solo priva di ogni fondamento e oltre modo ridxicola  ( vi ricordo che Monte fu più volte preso di mira da Striscia e non in maniera carina ma fu masxsacrato quella sera e le sere dopo sempre a Striscia da Staffelli) .  Come ha fatto Staffelli a sapere che Monte sarebbe stato nei paraggi della casa di Cecilia? Perché se vi ricordate bene,  si è scoperto che il miglior amico di Monte si era fidanzato con la figlia di Staffelli. La figlia, in quel contesto  può aver sentito dell’appuntamento con la nuova agenzia…  Ci vuole un “niente”  a sapere com’è andata veramente la soffiata no? Poi si è scoperto che pochi metri prima era andato nell’agenzia che avrebbe curato la parte mediatica della sua immagine. Senza contare che questa ” sorpresa ” di Striscia e’ costata a Monte la guerra con i Rodrighez perché pensavano ad un’imboscata per far dividere Ignazio e Ceciu. 
    Striscia non solo non ci è riuscita ma ha sbattuto contro il muro dei fans di Monte e dei Rodrighez che hanno fatto ” cartello” e non hanno permesso di continuare a ” infangare con queste cavolate assurde Monte.
    Punto due:
    Paola non  ha assolutamente visto Matteo dopo che è uscita dall’isola! Non sto qui ha dirvi quello che ho già ampiamente disquisito ( vedi sotto l’articolo dedicato  un’altra mia lenzuolata di commento  ) però lui stesso ha detto più volte durante l’incontro al grande fratello che lei NON L’AVEVA MAI PIÙ CERCATO, CHE NON  SI ERANO INCONTRATI. E che era offeso per questo!
    Quale parte del discorso  non è chiaro?????
    Qual’è parte di ” NON MI HAI MAI CERCATO NEMMENO UNA TELEFONATA DOPO CHE SEI RITORNATA DALL’ISOLA ” non è chiara a Barbara???
    Quale parte del discorso  (  il discorso che Striscia ha sottolineato in realtà è una parte estrapolata da un racconto ben più lungo e articolato) dicevo, quale parte  non è  chiaro a Striscia di quelle parole?? Se lo manda tutto intero non c’è nessun incontro, ma riferisce solo dell’incontro che Matteo ha avuto con il giornalista  ( presumo lo stesso Staffelli) che voleva fare un’imboscata a Paola) e Matteo in quel contesto e’ stato messo al corrente delle difficoltà di quel rapporto.  Ma ha detto di no, che non ci stava a fare queste cavolate!! Per fortuna, almeno è intelligente…
    Ma è la disoxxnestà  di Striscia  che impedisce di mettere tutto il registrato senza tagli!! Altrimenti di che parlerebbero alla sera, visto che sono in forte calo di ascolti???

     Segue:

  26. oceanoil 14/05/2018 18:18

    Seconda lenzuolata!

    Per quanto riguarda il video fatto a cena a Napoli con l’amico di Monte @
     ci sta che Paola essendo a Napoli per una sfilata di abiti da sposa abbia visto Monte.
    Ricordo alle smemorate  e ” malpensanti ” che lo stesso Monte nel suo IG di conferma rottura “liason” ha scritto che si sono lasciati si,  ma che da  persone mature avevano  mantenuto buoni rapporti. Ci sta quindi che si sono visti per una cena, ma ci sta anche  ( e qui interviene la mia “speranza”)  che la lontananza di Paola abbia  fatto pensare un po’ Francesco,  in realtà oltre che intristirlo , gli abbia fatto apprezzare e pensare che non era male questo inizio di situazioni sentimentale.  Anche l’articolo su “Chi”  che qualcuno qui ha visto come un articolo contro, in realtà  al di là del momento di sconforto e di delusione  di Paola, la stessa Paola  gli ha trasmesso anche che era interessata e che si stava,   non dico innamorando di lui…ma stava provando un sentimento molto simile .. perciò…
    Devo dire che i fans della coppia non hanno smesso di sperarci, tanto che non hanno cancellato le pagine a favore, e sono scesi in campo a difendere a spada tratta Paola dalle insinuazioni gratuite di Striscia (sul fatto che Paola avesse visto Matteo dopo l’isola per capirci)
    Tutti hanno mandato bordate di messaggi contro  il servizio fatto in malafede di “Striscia”  e contro Barbarella che NON SMETTE DI SOSTENERE  questa tesi,  che non sta ne’ in cielo ne’ in terra, visto che lo stesso Matteo e i suoi Fans insistono a dire che non si sono più visti prima del GF.
    Barbarella insiste con questa litania pensando di avere dalla sua parte Matteo, ( lasciandoli credere con mezze frasi che adesso è lei che vuole tornare da lui) 
    Non ha l’onestà intellettuale di dire a Matteo che per Paola LUI È UN CAPITOLO FINITO ANCORA A DICEMBRE.  PUNTO
    Questo “illuderlo” dentro la casa, nella speranza di un nuovo riavvicinamento tra i due, anche se sa perfettamente che NON SARÀ MAI COSÌ lo trovo veramente di cattivo gusto e da ” pelo sullo stomaco”
    Nel frattempo ci fa ore e ore di trasmissione sul nulla. E ti fa’ capire che zero assoluto che è  come professionista e conduttrice e come donna

  27. cloppinil 14/05/2018 20:20

    Oceano hai mai pensato di scrivere un libro? Ti do un consiglio per argomento e titolo
    “monte,il cavaliere senza macchia”

  28. jafil 14/05/2018 20:29

    Un altro titolo…Monte l’eroe dei due mondi. Sin tacia y sin miedo…
    Aggiungo: Monte era sotto casa di Cecilia di proposito xkè fanno tutti parte dello stesso carrozzone di gossip soldi e chiacchiere. Perchè è un furbo senza arti e talenti riconosciuti e perchè il caso non esiste! I Rodriguez non hanno infierito per pena e il seguito gli ha dato ampiamente ragione POPCORNS
    Ma che Gentili non sia un burattino in cerca di visibilità è credibile quanto alla storia dell agenzia di domenica sera alle 21 THESUN

  29. Daria82il 14/05/2018 21:51

    Veramente Jaf erano le 7 di sera.

1 2

Lascia un commento