‘Gossip’ Boom E’ lui l’uomo segreto di Barbara D’Urso!

‘Gossip’ Boom E’ lui l’uomo segreto di Barbara D’Urso!

Il settimanale Oggi in edicola ha fotografato la conduttrice Barbara D’Urso con quello che è ritenuto essere il suo fidanzato misterioso: Francesco Zangrillo. L’uomo era presente al ristorante dove lei, insieme sempre a pochi amici, ha festeggiato il suo compleanno la sera del 7 maggio:

Il settimanale aggiunge che l’auto di Zangrillo è stata fotografata mentre varcava il passo carrabile della casa di Barbara pure nei giorni successivi.

Zangrillo, che di professione fa l’assicuratore, sarà finalmente l’uomo giusto per la verace conduttrice?

Il suo nome qualche mese fa era stato accostato a quello di Elisabetta Gregoraci dal settimanale Chi in quanto ritenuto colui che aveva inviato l’enorme mazzo di rose rosse alla showgirl calabrese. Ma Zangrillo smentì di essere colui che aveva mandato i fiori perchè innamorato di un’altra donna. Si riferiva dunque alla D’Urso?

E anche il settimanale Chi oggi in edicola pubblica altre foto della coppia che confermano la frequentazione.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ary97_97il 22/05/2021 11:23

    Ma perchè Barbarella non conferma? Praticamente sembra che non sta insieme a nessuno dal divorzio.. ma non la verità è che ha avuto solo relazioni segrete.. bah, non capisco perchè non dirlo, ormai è palese (ad esempio questo Zangrillo c’è da 1 anno come minimo)

Lascia un commento