#gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente genitori!

 #gossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo finalmente genitori!34136655_10215281134049154_1782671543944347648_n

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina bionda Costanza Caracciolo rappresentano il classico connubio velina-calciatore che da tempo alimenta il gossip.
Christian è stato per anni considerato un ‘bomber’, uno sciupafemmine incallito, ma pare che dopo la fine del rapporto con un’altra ex velina (Elisabetta Canalis) ormai sposata con prole, e alcune avventure, abbia deciso di mettere la testa a posto con una relazione che dura ormai da un po’ con Costanza.
I due hanno deciso di formare una famiglia e fanno davvero sul serio. L’anno scorso hanno vissuto la gioia dell’annuncio di una gravidanza, tristemente interrotta da un aborto spontaneo.
Ma la coppia non si è arresa e Costanza è nuovamente incinta!
È addirittura giunta al quinto mese, benché la stampa non ne abbia parlato in precedenza, per via del silenzio di Vieri e della Caracciolo. Hanno mantenuto il riserbo per tutto questo tempo, per scaramanzia, dopo la tragica interruzione di gravidanza dell’anno scorso.

Il settimanale Spy svela che l’ex velina abbia organizzato una cena con le amiche per dare loro la lieta notizia in modo privato.
Si tratterà di una bambina e nascerà dunque a settembre.
La Caracciolo ha mostrato le sue curve sospette durante un servizio fotografico in costume da bagno a Portofino. Vieri è a Miami, lei l’ha lasciato per alcuni giorni per recarsi in famiglia in Sicilia, poi a Milano, città in cui ha vissuto diversi anni, per incontrarsi con le sue amiche.
I fan hanno subito notato le sue rotondità e sebbene qualcuno abbia ipotizzato semplice dieta mancata, in realtà si tratta davvero di una gravidanza in corso.
Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 03/06/2018 14:26

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA  KISS  KISS  KISS Auguroni e tanta felicita’.

  2. madamegil 03/06/2018 16:27

    Tanta felicità (iuppi) LOVE

  3. arymil 03/06/2018 20:45

    LOVE

Lascia un commento