#Gossip Belen Rodriguez querela Nina Moric perché le ha dato della…voi cosa pensate? Intanto, ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen ha raccontato…

Belen Rodriguez querela Nina Moric perché le ha dato della…voi cosa pensate?

Che le due non si possano vedere è un dato di fatto, oggi apprendiamo che Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric a causa di alcune sue affermazioni:

Allora premetto che mi sarebbe piaciuto mettervi alcuni stamp dei commenti presenti in calce al suo post ma stavolta non posso proprio (a parte giusto un paio dopo averli edulcorati), si è arrivati quasi a toccare il fondo del trash più assoluto…se volete andateveli a leggere alla fonte…  VOMITO  VOMITO  VOMITO

Credo che a questo punto il legale della Rodriguez abbia molto molto da scrivere nelle prossime ore…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Tra l’altro ieri sera Belen è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, la puntata incentrata su Gossip e Social Network le ha dato la possibilità di raccontare la sua opinione al riguardo:

“Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina.” (Fonte: “Leggo.it”)

Voi cosa pensate delle sue parole? Intanto la puntata del MCS, con lei ospite in studio, ha registrato il 6.68% di share, pari a 1 milione 197 mila telespettatori.

 

Leggi anche...

Lascia un commento