‘Gossip’ Belen Rodriguez ha perso la causa per diffamazione nei confronti di Riccardo Signoretti e lo dovrà risarcire! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Belen Rodriguez ha perso la causa per diffamazione nei confronti di Riccardo Signoretti e lo dovrà risarcire! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Riccardo Signoretti vs Belen Rodriguez

Apprendiamo dai prodili social di Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale “Nuovo”, che ha ottenuto giustizia nei confronti di Belen Rodriguez, che lo aveva diffamato in TV al Maurizio Costanzo Show l’anno scorso:

Il motivo del contendere, se volete ripassare, era il contenuto di questa intervista di Maurizio Costanzo: Il giornalista di Nuovo rincara la dose: Maurizio Costanzo ha proprio detto “Belen ti consiglio di traferirti all’estero e non romperci più le scatole” .

Stando alle parole del giornalista, la Rodriguez avrebbe addirittura rifiutato la mediazione di Maria De Filippi, che magari sentiva tirata in causa in quanto tutto nasceva dalle parole del marito…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/08/2018 12:54

    Così la finiscono di minacciare sempre.

  2. sarah_michelazziil 24/08/2018 13:16

    Signoretti non mi fa simpatia ma almeno il clan Rodriguez se da na calmata. STLOMPA

  3. barbara76il 24/08/2018 13:39

    Poi smentire le interviste altrui mi pare il colmo della presunzione.

  4. oceanoil 24/08/2018 14:40

    È quello che si merita, visto l’arroganza che mostra ogni volta che i giornalisti parlano di lei direttamente o indirettamente. Ben gli sta…ora calma e vola basso!

  5. VENUSil 24/08/2018 15:29

    Vergogna la maleducazione di maurizio non deve passare inosservata solo perche’ in passato e’ stato un bravissimo giornalista,e signoretti si approfitta della situazione. THINKING  THINKING  THINKING  PECORA  PECORA  PECORA  PINOKKIO  PINOKKIO  PINOKKIO 

  6. barbara76il 24/08/2018 15:32

    Venus se Maurizio non le piace se la prendesse con lui. Ma siccome lei è senza paxxe ha puntato il dito si Signoretti che ha riportato la notizia e contemporaneamente continuava ad andare ospite da zio Maury. A ballarci insieme.
    Stavolta le è andata male ;)

  7. cieloblu2016il 24/08/2018 15:32

    Maurzio si è preso una cotta. La denigra sempre però sta lì a nominarla sempre e a volerla sempre nei suoi programmi. 

    VENUS: Vergogna la maleducazione di maurizio non deve passare inosservata solo perche’ in passato e’ stato un bravissimo giornalista,e signoretti si approfitta della situazione.

     

  8. Boby123il 24/08/2018 16:33

    Ricordo che quando uscirono le dichiarazioni di Costanzo, lei si affrettò a smentire e offendere Signoretti, facendo una figuraccia epica perché Costanzo immediatamente confermò quanto riporTato dal settimanale e confermandolo a lei di persona in una puntata del Costanzo. Adesso paga, tanto lei come le piace ricordare spesso è ricca

  9. NERIOil 24/08/2018 17:04

    è anche mia personalissima opinione ( sottolineo personalissima) che Belen abbia pensato, con molto opportunismo,  che era meglio partire  in quarta contro signoretti  che contro costanzo…

    per due motivi ( 1) xchè signoretti sta antipatico  a molti ( me compreso), e quindi una alzata di scudi verso di lui avrebbe avuto piu’ comprensione   —2) perchè di costanzone( e quindi anche di Maria df )  Belen e il suo clan potrebbero aver bisogno in futuro …

    ma evidentemente ha sottovalutato la situazione , e ha fatto la fine dei pifferi di montagna 

  10. NERIOil 24/08/2018 17:10

    cmq…siamo sinceri, Belen…a parte un fisico veramente ok ( anche se parecchio “aggiustato” ) e un bel sorriso …non ha assolutamente il passo nè da show-girl, nè tantomeno da conduttrice…è solo molto attraente e molto vippettara 

    quindi, certi  atteggiamenti da diva  sul piedestallo è bene che ogni tanto vengano ridimensionati 

  11. arymil 24/08/2018 17:25

    Nerio INCHINO INCHINO

  12. Sardissimail 24/08/2018 18:05

    Era veramente un personaggio di punta e avrebbe dovuto sfruttare molto di piú la situazione invece di perdere quel piglio che la distingueva dalle altre e la rendeva simpatica e spigliata…nel frattempo é diventata molto costruita, perennemente scocciata, molto artefatta, sempre con il broncio e l’aria da diva…peccato la Belen dei tempi dell’isola e di Sanremo, avrebbe potuto fare molto di piú.

Lascia un commento