Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme!

‘Gossip’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme!

Una canzone di Antonello Venditti dice “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” e questo è proprio il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

È il settimanale ‘Chi’ A documentare il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, genitori del piccolo Santiago.

Queste foto risalgono a qualche giorno fa, quando la coppia ha partecipato al compleanno di Patrizia Griffini, in un noto locale milanese. Alla festa erano presenti anche Ignazio Moser e Cecilia, la sorella di Belen. 

Naturalmente grande assente Antonino Spinalbese, padre di Luna Mari e dal quale Belen si è ormai definitivamente separata.

Terminata la festa, Stefano e l’ex moglie hanno proseguito la serata a casa di lui.

Il settimanale ci fa sapere che De Martino era presente a casa Rodriguez anche il giorno di Natale e che lui e Belen stavolta vogliono ricominciare senza mostrarsi insieme sui social, perchè preferiscono andarci con i piedi di piombo.

Che ne pensate di questo ritorno di fiamma? Vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 02/02/2022 13:46

    Ma bastaa (zz) (zz) che tristezza infinita, soprattutto per quei due poveri bambini

  2. Radianail 02/02/2022 14:33

    Secondo me il fatto di farsi vedere insieme non significa nulla, hanno un figlio in comune e lo fanno per lui. Lo sappiamo tutti che in amore la minestra riscaldata non va bene.

  3. ladyblueil 02/02/2022 15:28

    mi auguro siano in buoni rapporto per il figlio..se lui se la riprende dopo che ha fatto una figlia con un altro sta messo male

  4. Liline87il 02/02/2022 16:12

    Ladyblue ha fatto un figlio con un altro ma tutte le volte é stato sempre stefano a lasciarla, tutte le volte prova ad andare avanti ma non ci riesce. Secondo me questa storia con de Martino la rende molto umana, lei bellissima, ricca e famosa può avere ogni uomo che vuole ma alla fine é una sottona come tante noi

  5. ladyblueil 02/02/2022 16:34

    ovvio anche lui ha le sue colpe…io sono del parere che le minestre riscaldate non vanno mai a buon fine…ritorneranno sempre al punto di partenza…e ripeto mi auguro siano solo in buoni rapporti!!!

Lascia un commento