‘Gossip’ Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: per loro l’amore…continua!

‘Gossip’ Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: per loro l’amore…continua!

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez non si dà pace questa estate! Dopo la breve frequentazione con GianMaria Antinolfi, ha intrapreso una conoscenza con l’hairstylist Antonino Spinalbese che pare stia andando ancora avanti. Ecco cosa racconta ‘Chi’ questa settimana:

Ora abbiamo saputo come si sono conosciuti e come il sushi sia realmente afrodisiaco come molti esperti accennano da tempo. Quanto durerà dunque con il toy-boy? Perchè ricordiamolo al mondo che lei ha 35 anni e lui 25. Belen sta solo ricercando una nuova giovinezza?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 26/08/2020 21:45

    Nessun toy boy. Nel 2020 questi cliché non esistono più. Esiste la totale libertà di amare, almeno quella. E se si accetta il mondo lgbt e Uomini che hanno compagne dell’età delle nipoti allora vale anche per le donne

  2. Esmyil 27/08/2020 00:01

    Cambia uomini come bere una bicchiere d acqua CN la stessa leggerezza

  3. Stellastaril 27/08/2020 00:19

    Vedo che continua insieme al suo amico Parpy a fare la parte di quella che ha scaricato De Martino, la femme fatale che cambia uomo quando le pare e che ha l’ex marito che le va dietro, a me sembra che Stefano si stia facendo i cavoli suoi, vede il figlio e adesso lavora a Castrocaro, quindi che si vivessero la loro vita senza creare questi Harmony noiosi, alla fine era lei che 2 mesi fa piangeva su ig perchè soffriva per amore di De Martino, vedo che si è ripresa bene.

  4. Hope 27il 27/08/2020 14:25

    Non sta cercando un toy boy. Semplicemente è una di quelle donne che non riesce a stare senza un uomo. 

    E’ una cosa un po’ triste, almeno per me!

  5. NERIOil 27/08/2020 14:46

    oltre ai “colpi di attrazione fisica” che possono accadere sia agli uomini che alle donne , alla pari…

    nel caso di Belen c’è anche che senza questi flirtini da spiaggia nessuno parlerebbe di lei in questo periodo ….e allora x lei sono un vantaggio,  in attesa di vacche piu’ grasse

Lascia un commento