‘Gossip’ Belen Rodriguez continua a lanciare provocazioni, tirando in ballo il suo ex degli ex…

‘Gossip’ Belen Rodriguez continua a lanciare provocazioni, tirando in ballo il suo ex degli ex…

Belen Rodriguez 5

L’estate da single di Belen Rodriguez è all’insegna della più forte provocazione e ricerca di attenzioni.

Dopo il flirt di pochi giorni con il partenopeo Gianmaria Antinolfi, adesso la sexi argentina si frequenta con un giovane aitante, Antonio Spinalbanese, con il quale è stata paparazzata mentre si baciavano.

Ma le provocazioni di Belen sembrano non finire qui: qualche giorno fa la showgirl ha pubblicato  una foto dinanzi ad una persiana americana e mostrava un anello che i fan hanno riconosciuto essere quello che le fu regalato dall’ex Andrea Iannone (qualcuno dice che sia di Stefano invece…beato chi sa tutti questi particolari).

Successivamente ha messo altri post nei quali inneggia alla bellezza della vita! E dinanzi a tanti messaggi e sicuramente provocazioni della sua ex moglie, Stefano De Martino sembra rispondere solamente così:

Sarà una forzatura ma quasi sembra un botta e risposta, non vi sembra?  HAHA Ma poi…questo anello chi glielo ha regalato?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/08/2020 17:11

    Non è più la Belen di una volta  STLOMPA 

  2. lightstepil 23/08/2020 18:02

    no dico non ci credo che  c è gente che controlla nche gli anelli di Belen, gia mi sento strana e poco normale  io che seguo la sorella e ignazio , ma gli anelli proprio no. magari doveva lavare i piatti di casa e senza anelli non li lava e si è messa i primi che ha visto HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

Lascia un commento