#gossip Angelina Jolie ha dimenticato Brad Pitt tra le braccia di…intanto lui si vendica di lei così!

Angelina Jolie ha dimenticato Brad Pitt tra le braccia di…

Articolo a cura di Asia

E’ stato il magazine In Touch Weekly ad annunciare che, dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, per Angelina Jolie potrebbero esserci novità in vista per quanto concerne la sua vita sentimentale.

Parrebbe che la nota attrice vorrebbe accelerare le pratiche di divorzio per convolare a nozze con un ricco filantropo e uomo d’affari inglese, di cui però si ignora l’identità (come al solito HAHA HAHA ).

La neo coppia si sarebbe conosciuta a Londra lo scorso anno, ma è di recente che l’ex signora Pitt sarebbe diventata più intima con questo uomo del mistero.

tag]Brad[/tag] non sarebbe per nulla contento di ciò che sta accadendo e teme che tutto ciò possa avere anche risvolti negativi per quanto riguarda la custodia dei figli, attualmente​ affidati alla madre e che lui può vedere solo in compagnia di un assistente sociale.

Nel frattempo Brad avrebbe anche trovato il modo di vendicarsi professionalmente della sua ex, stando alla stessa rivista avrebbe deciso, facendo leva sulla sua casa di produzione, di arruolare per un ruolo di protagonista, precedentemente assegnato proprio ad Angelina, la sua ex Jennifer Aniston…molto Vip ma assai simili alla gente comune…  POPCORNS POPCRN

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento