‘Gossip’ Andrea Iannone, dopo la pesante sentenza che lo squalifica per quattro anni dalla MotoGP, riceve sostegno da una sua ex che noi conosciamo molto bene!

‘Gossip’ Andrea Iannone, dopo la pesante sentenza che lo squalifica per quattro anni dalla MotoGP, riceve sostegno da una sua ex che noi conosciamo molto bene!

Andrea Iannone

Non sono momenti facili per Andrea Iannone: purtroppo la sentenza emessa dal Tas di Losanna per lui è stata durissima, poiché sono stati confermati i 4 anni di squalifica per doping (dopo la sentenza di sospensione iniziale di 18 mesi), che di fatto pongono la parola fine alla sua carriera di pilota in MotoGP (il pilota non potrà tornare in pista prima del dicembre 2023, quando avrà 34 anni con 4 anni di inattività alle spalle).

Iannone ha sicuramente un carattere forte e risoluto, abituato a combattere, ma è innegabile che il momento per lui sua sia difficile e a  consolarlo sono arrivate le parole di una sua ex famosa, la loro relazione è durata meno di un anno ma è stata molto intensa:

Cosa ne pensate del commento di Giulia De Lellis

Dunque tra loro è rimasto un buon rapporto e lei continua a seguire le  vicissitudini personali del pilota sebbene abbia, nel frattempo, rifrequentato per la terza volta Andrea Damante ed ora sia felice accanto a Carlo Beretta.

Chissa’ se Iannone a questo punto deciderà di accettare la proposta degli autori del Grande Fratello Vip ed entrare nella Casa come nuovo concorrente, tempo a disposizione ne avrebbe a questo punto…

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/11/2020 14:50

    Ma i buoni rapporti sono gli stessi di quelli con damante? Se dovesse entrare al gif per me potrebbe scippare la vittoria ai favoriti comunque umanamente mi dispiace però da madre di un pilota conosco bene i sacrifici che si fanno e se si bara è giusto pagare

  2. Marottail 13/11/2020 14:58

    Lun ha portato le prove che non ha barato e anche se l’avesse fatto 4 anni sono una pena esagerata. Nemmeno ai veri dopati, a quelli che traggono vantaggi dalle sostanze che prendono, vengono dati 4 anni di squalifica. Non ho mai visto una cosa del genere e non ne comprendo il vero motivo dietro. Ormai è finito e non potrà più nemmeno guidare una moto, non solo in gara. E’ la peggio cosa che si possa fare ad un motociclista. Un anno sarebbe stato sufficiente.

    Faccio i complimenti a Giulia. Credo che sia realmente dispiaciuita per lui, a prescindere da rapporti mantenuti o meno BRAA 

  3. leail 13/11/2020 15:01

    Il motivo è che non ha santi in paradiso. In ogni ambiente è così, c’è chi parte ad handicap.

  4. Marottail 13/11/2020 15:05

    Più che altro avrà qualcuno che lo odia, perchè se aveva santi in paradiso non si beccava nemmeno la squalifica e accettavano il suo ricorso e se non ne ha si faceva 1 anno (massimo 2) come chiunque altro (vedi ciclisti, nuotatori.. ).

  5. Riloniil 13/11/2020 15:16

    Marotta (handshake) sono d’accordo con te. Qualcuno lo ha voluto far fuori senza se e senza ma. Una sentenza ingiusta ed ignobile. Spero che riesca a trovare la forza per reagire.

  6. Crediciil 13/11/2020 15:18

    (handshake) Riloni. Provo un dispiacere immenso per questo ragazzo LOVE

  7. lun44il 13/11/2020 15:24

    Marotta sui 4 sono d’accordo che sono esagerati

  8. lightstepil 13/11/2020 16:10

    Mi dispiace tanto per lui  è un ragazzo forte e ha l affetto di tutti, lo aiutera a resistere.  complimenti a giulia? va beh  se voleva parlargli lo doveva fare in privato. come al solito ha dovuto dire urbi et orbi al  mondo intero che brava ragazza che è.  il solito comportamento ridicolo.  peccato che ci ricordiamo come l  ha lasciato, e dietro la porta  c era gia damante. ma  chi vuole incantare? 

    Marotta: Lun ha portato le prove che non ha barato e anche se l’avesse fatto 4 anni sono una pena esagerata. Nemmeno ai veri dopati, a quelli che traggono vantaggi dalle sostanze che prendono, vengono dati 4 anni di squalifica. Non ho mai visto una cosa del genere e non ne comprendo il vero motivo dietro. Ormai è finito e non potrà più nemmeno guidare una moto, non solo in gara. E’ la peggio cosa che si possa fare ad un motociclista. Un anno sarebbe stato sufficiente. Faccio i complimenti a Giulia. Credo che sia realmente dispiaciuita per lui, a prescindere da rapporti mantenuti o meno

     

  9. marty_944il 13/11/2020 16:29

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  può fregare solo chi ha memoria corta o non ha seguito bene tutta la vicenda  ;) 

    lightstep: Mi dispiace tanto per lui è un ragazzo forte e ha l affetto di tutti, lo aiutera a resistere. complimenti a giulia? va beh se voleva parlargli lo doveva fare in privato. come al solito ha dovuto dire urbi et orbi al mondo intero che brava ragazza che è. il solito comportamento ridicolo. peccato che ci ricordiamo come l ha lasciato, e dietro la porta c era gia damante. ma chi vuole incantare?

     

  10. Marottail 13/11/2020 16:32

    Ma guarda io so non cosa ci fosse dietro la sua storia con iannone e non mi interessa. Non sono una fan di Giulia e l’ho anche criticata per la storia di Damante, ma in una situazone come questa ci sta alla grande che gli faccia sentire il proprio sostegno anche pubblicamente. Ciò non significa che non lo abbia anche sostenuto in privato. E’ pieno di attori , cantanti, gente dello spettacolo che in momenti di difficoltà di qualcuno  (che siano problemi di salute, privati o lavorativi) ha espresso il proprio sostegno sui social (non solo privatamente) e lo hanno fatto anche per Iannone.

    E dico pure che se lo non avesse fatto sarebbe stata criticata pure per quello dato che si diceva l’avesse lasciato quando lui si è trovato in difficoltà. Come fai o non fai verrai sempre criticato

    lightstep: Mi dispiace tanto per lui è un ragazzo forte e ha l affetto di tutti, lo aiutera a resistere. complimenti a giulia? va beh se voleva parlargli lo doveva fare in privato. come al solito ha dovuto dire urbi et orbi al mondo intero che brava ragazza che è. il solito comportamento ridicolo. peccato che ci ricordiamo come l ha lasciato, e dietro la porta c era gia damante. ma chi vuole incantare?

     

  11. lightstepil 13/11/2020 19:48

    non è vero che critichiamo tanto per  o senza motivo, sarebbe una cosa brutta  e aggressiva, invece  in questo caso come in altri  avrebbe fatto meglio a  tacere o farlo nel privato. cosi si attira ancora piu critiche perche forse tu non hai seguito ma noi si. è inutile nascondersi dietro un dito

    Marotta: Ma guarda io so non cosa ci fosse dietro la sua storia con iannone e non mi interessa. Non sono una fan di Giulia e l’ho anche criticata per la storia di Damante, ma in una situazone come questa ci sta alla grande che gli faccia sentire il proprio sostegno anche pubblicamente. Ciò non significa che non lo abbia anche sostenuto in privato. E’ pieno di attori , cantanti, gente dello spettacolo che in momenti di difficoltà di qualcuno (che siano problemi di salute, privati o lavorativi) ha espresso il proprio sostegno sui social (non solo privatamente) e lo hanno fatto anche per Iannone. E dico pure che se lo non avesse fatto sarebbe stata criticata pure per quello dato che si diceva l’avesse lasciato quando lui si è trovato in difficoltà. Come fai o non fai verrai sempre criticato

     

  12. Ada8il 13/11/2020 20:14

    Giulia e Iannone non si sono lasciati in buoni rapporti. Lei lo ha mollato “definitivamente” di punto in bianco (ad esempio, suo fratello era ancora a Vasto con lui), ma ci sta che gli faccia sentire il suo sostegno. La famiglia di Giulia invece lo apprezza ancora molto. Quello che mi ha lasciata perplessa è stato il like al post, messo  il giorno in cui  è stato pubblicato, mentre il commento è stato lasciato dopo due giorni. Come mai?

  13. giulia2010il 13/11/2020 21:06

    la famiglia di giulia è legata a iannone    ;) 

    giulia l’ha trattato malissimo , quando lo ha lasciato aveva già damante chiuso nell’armadio, il fratello di ianny palesò il suo malcontento anche sui social!!

     

    a parte questo sono molto dispiaciuta per andrea, non se li meritava 4 anni di squalifica, una vera ingiustizia  BRRR a me piaceva molto in moto 2 e nei primi anni in ducati.

  14. NERIOil 13/11/2020 23:02

    la frase di Giulia è bella , non ci piove! Ma attenzione…QUESTO ERA IL MINIMO SINDACALE! 

    e vorrei vedere che non l’avesse fatta ( anche se con due gg. di ritardo) …non diimentichiamo che lei diceva di essere finalmente con un vero uomo e lo chiamava zio ( salvo poi scaricarlo in due e due quattro , e pure nel momento piu’ delicato x lui ( riguardo al doping) …

    anche se , oggettivamente , il loro rapporto era ormai incrinato

    quindi, almeno secondo il mio parere,  ok a Giulia, è corretto…ma nessun elogio particolare !

    è stato il suo uomo, è andata a casa sua, ha fatto sognare un sacco di fans,  quello che lei  ha scritto era  un  atto dovuto, punto!    

     

  15. sissi14il 14/11/2020 02:09

    Avrebbe dovuto stare zitta o scrivergli in privato. Sta cosa di dover sempre comparire e apparire ha davvero stancato. Non ha un minimo di saper fare, non so se sia sempre stata così, ma ultimamente sta toppando alla grande. Almeno, questo è quello che vedo io

  16. lightstepil 14/11/2020 07:57

    il fatto è che a noi dei freddi  atti dovuti  e delle belle frasi poco importa. meglio niente che sta finta cosa . fatta dopo due giorni e dopo che magari qualcuno le ha detto  di farlo. 

    NERIO: la frase di Giulia è bella , non ci piove! Ma attenzione…QUESTO ERA IL MINIMO SINDACALE! e vorrei vedere che non l’avesse fatta ( anche se con due gg. di ritardo) …non diimentichiamo che lei diceva di essere finalmente con un vero uomo e lo chiamava zio ( salvo poi scaricarlo in due e due quattro , e pure nel momento piu’ delicato x lui ( riguardo al doping) … anche se , oggettivamente , il loro rapporto era ormai incrinato quindi, almeno secondo il mio parere, ok a Giulia, è corretto…ma nessun elogio particolare ! è stato il suo uomo, è andata a casa sua, ha fatto sognare un sacco di fans, quello che lei ha scritto era un atto dovuto, punto!

     

Lascia un commento