‘Gossip’ Andrea Damante e Sara Croce sono davvero una coppia? A parlare è il bel deejay veronese…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Gossip’ Andrea Damante e Sara Croce sono davvero una coppia? A parlare è il bel deejay veronese…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Andrea Damante e Sara Croce 1

 

 

 

 

 

Dopo la ” paparazzata” su Chi, come procede la relazione fra Andrea Damante e Sara Croce? Ecco le dichiarazioni di lui!!

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato gli ultimi sviluppi della frequentazione amorosa fra Andrea Damante e Sara Croce.

In particolare vi avevamo mostrato le storie di lei, in viaggio negli Stati Uniti, che rivelava la sua nostalgia nei confronti di Andrea (se non ve lo ricordate eccolo qui), la coppia era divenuta “ufficiale” in seguito alla paparazzata al mare pubblicata sulla rivista “Chi”.

A distanza di settimane, come procedono le cose tra loro?

Innanzitutto sono stati a lungo separati per via degli impegni di lavoro e la vacanza che lui si è concesso a Ibiza con gli amici del cuore, mentre lei si trovava appunto in viaggio in America con un’amica.

L’altra sera il veronese aveva una serata di lavoro in una discoteca ed è stato raggiunto da una giornalista, che gli ha chiesto in primis come aveva fatto ad “acchiappare” Madre Natura!

Damante è scoppiato a ridere e ha risposto:

“Siamo amici, siamo usciti qualche volta ed è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so…”

Dunque, nonostante la paparazzata della rivista “Chi”, che sembrava suggellare la nascita di un amore, il deejay non si è affatto sbottonato, ridimensionando il tutto ad un rapporto amichevole PINOKKIO .

E lei Sara cosa ne penserà di queste parole, soprattutto ora che è tornata in Italia?

E, soprattutto, lo raggiungerà ad Ibiza? Certo l’Isola nell’ultimo periodo è molto frequentata… LAMAGA (lo avete letto il nostro ultimo articolo sulle “frequentazioni” di Andrea? Lo trovate QUI: ‘Gossip’ Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi in compagnia “dell’amico” Andrea Damante! )

Chissà se in un ipotetico film tratto dal libro in uscita dell’ex Giulia De Lellis, ci sarà un ruolo anche per lui…come? Potrebbe interpretare se stesso? HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Positivail 29/07/2019 20:31

    Lui prima dice è quella giusta poi è un’amica si vedrà. ..Quando ha detto una balla prima o dopo? ?

  2. sumi86il 29/07/2019 20:32

    Lui è comico.

  3. clara6862il 30/07/2019 10:46

    Ah beh proprio amore vero per Sara… Meglio che Giulia lo abbia mollato. Adesso può volare di fior in fiore od esplorare le”Clare dolci e fresche acque” del mare del vicino… HAHA

Lascia un commento