‘Gossip’ A “Verissimo” Belen Rodriguez si racconta a 360 gradi e fa una rivelazione shock riguardo alla perdita del primo bambino che aspettava da Antonino Spinalbese

‘Gossip’ A “Verissimo” Belen Rodriguez si racconta a 360 gradi e fa una rivelazione shock riguardo alla perdita del primo bambino che aspettava da Antonino Spinalbese

E’ una Belen Rodriguez radiosa quella che a “Verissimo” rivela il sesso del bambino che aspetta dal suo compagno Antonino Spinalbese:

“Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie”.

A Silvia Toffanin la conduttrice confida: 

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Una gravidanza a coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine:

“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Infine, la conduttrice e show girl si lascia andare a un’intima confessione scioccante:

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

La showgirl argentina non si è mai data per vinta, ha sempre creduto nell’amore anche quando il suo matrimonio con Stefano De Martino è finito per ben due volte. Ora, accanto a lei, c’è un compagno che sembra veramente avere le caratteristiche che lei cercava in un uomo e non possiamo che fare i nostri auguri ai futuri genitori della già amatissima Luna Marie!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 19/02/2021 23:47

    Facendo i veri conteggi si conoscono da 8 mesi, stanno insieme da 6 ed è incinta da 5, se ha perso un bimbo è successo qualche settimana prima quindi dopo i primi approcci…

Lascia un commento