Gordon Ramsay lo chef più amato ed odiato della tv: look da vero urlo!!!Foto

Finalmente Gordon Ramsay ha ricomprato il Gel!

Articolo1 Prima

 

Gordon Ramsay si era presentato al compleanno di Victoria Beckham con un look veramente orribile..letteralmente una scodella in testa! Abituate a vederlo sempre “in tiro” con questo cambio di look ci era decisamente calato…fortunatamente  deve essere intervenuto David Beckham, che a stile non è secondo a nessuno, con una bella cazziata “Questi capelli fanno Cagare! Vai a comprarti il gel caxxone!” (in perfetto stile Hell’s Kitchen, programma tv che ha reso Gordon famoso in tutto il mondo.. ).

 

Simpatico non sei, che sei bravo difficilmente lo sapremo mai in quanto i tuoi ristoranti sono inaccessibili (e non vogliamo morire di fame..)..renditi anche bruttino..chi li guarda poi i tuoi show televisivi?

 

Lo Chef 47enne si è quindi subito reso conto di aver toppato alla grande con lo stile “scemo e più scemo” (ricordate?) ed è corso ai ripari, eccolo quindi sul set della nuova stagione di “Cucine da Incubo” con il capello impomatato e perfettamente in ordine..look che gli da quell’aria di uomo maturo, curato e molto sexy (che a noi piace un sacco..)!

 

Il cambio di look arriva anche in tempo per la partita annuale di calcio benefica dell’8 giugno, Gordon è un habituè, che si tiene in inghlilterra: la Soccer Aid Trophy. Nella partita oltre a Gordon ci saranno tra gli altri: Stephen Moyer (Bill Compton in True Blood); Jeremy Renner (attore nominato all’Oscar); James McAvoy (X-Men); Sam Worthington di Avatar e tanti altri.

 

La partita è organizzata da Robbie Williams, sotto il patrocinio dell’Unicef, e vedrà in campo celebrità e leggende del campo impegnate a raccogliere fondi per aiutare a cambiare, in meglio, la vita di tanti bambini di tutto il mondo.

 

La compagine di Gordon (il resto del mondo, lui è scozzese) sarà allenata da Josè Mourinho e in squadra ci saranno atleti del calibro di Alessandro Del Piero, Andriy Shevchenko, Edgar Davids, Edwin van der Sar and Jaap Stam; quest’anno no ci sarano i suo amici Will Ferrell e Patrick Kielty.

 

Leggi anche...

Lascia un commento