Gli strascichi della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi colpiscono anche una celebre cantante!

Gli strascichi della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi colpiscono anche una celebre cantante!

Gli stascichi della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi colpiscono anche una celebre cantante!

La separazione inaspettata fra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilay Blasi è stata indubbiamente la regina del gossip di questa estate.

Ogni giorno escono nuove notizie in merito a quello che sta accadendo a quella che un tempo era considerata una coppia d’oro.

Ilary questa estate, dopo oltre vent’anni, ha fatto le sue prime vacanze da single e forse prima o poi racconterà la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti a “Verissimo”, dalla sua amica storica Silvia Toffanin. I particolari li pote trovare QUI: Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti? Ecco le ultime news.

L’ex calciatore invece è regolarmente avvistato nei paraggi della casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Sembrerebbe che due non si siano mai separati durante l’estate appena trascorsa.

A Sabaudia lei ha affittato una casa per stare vicino al presunto nuovo compagno che doveva prendersi cura dei tre figli avuti con Ilary, Christian, Chanel e Isabel. Totti inoltre è stato avvistato, dai paparazzi del settimanale “Chi” nel cuore della notte uscire dal residence dove alloggia provvisoriamente la Bocchi a Sabaudia.

Il pubblico naturalmente si è diviso a metà, in molti però hanno empatizzato con la Blasi. Ecco cosa scrive una utente su Twitter sotto al profilo noemiofficial:

“Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante stava passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere.”

Il profilo noemiofficial le ha risposto nel seguente modo:

“Mi sa che lei ha sbagliato tag.”

Eh si, l’utente ha scambiato l’indirizzo Twitter della celebre cantante Noemi con quello della presunta compagna di Totti, Noemi Bocchi!

Una situazione alquanto esilarante, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/08/2022 15:26

    Povera Noemi HAHA HAHA HAHA

  2. NERIOil 29/08/2022 15:41

    spero ( x lei) che la gentile signora  che ha scritto non debba inviare msg a un/una vippino di nome  Giulia o Andrea …ne abbiamo parecchi di nostra conoscenza con questi due nomi …sai te che caos! 

  3. arymil 30/08/2022 23:11

    La risposta di Noemi è stata fantastica a dir poco HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento