Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti? Ecco le ultime news

Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti? Ecco le ultime news

Sono trascorse ormai settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato ufficialmente al web di essersi separati.

La coppia d’oro di Roma si è disintegrata. Al suo posto ci sono due persone che stanno costruendo dei nuovi equilibri nella loro vita. Totti ha ritrovato energia amorosa nelle braccia di Noemi Bocchi, romana e separata come lui.

I due continuano a frequentarsi, anche durante il periodo estivo. Il settimanale Chi ha immortalato l’ex calciatore uscire dal residence a Sabaudia dove la donna ha affittato un appartamento.

Sabaudia è la località balneare dove Totti ha trascorso dei giorni di vacanza con i tre figli Christian, Chanel e Isabel. 

Per Ilary invece questa è la prima estate da single. E’ stata prima in Tanzania, poi in montagna e anche lei a Sabaudia con i figli.

Il settimanale Oggi però ci rivela un dubbio che in questi giorni attanaglia la conduttrice romana. Il magazine rivela che la sua amica Silvia Toffanin l’ha invitata nel suo talk show “Verissimo” per rivelare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con il calciatore.

Sarebbe sicuramente un’intervista diversa dall’ultima che Ilary rilasciò alla Toffanin. In essa lei difese con le unghie e con i denti l’ex marito dall’accusa di tradimento coniugale.

Addirittura diede la colpa ai giornalisti, vi ricordate? I particolari qui Ilary Blasi a Verissimo spiega cos’è successo veramente con Francesco Totti: “Che figura di…”.

Stavolta l’intervista avrebbe contenuti ben diversi! In ultimo il settimanale rivela che “le persone più vicine alla Blasi, a partire dalla sua agente, stanno spingendo affinché si concretizzi l’ospitata in tv”.

Che ne pensate di questa proposta della Toffanin alla Blasi? Quest’ultima farebbe bene a rilasciare un’intervista che parli dei motivi della sua separazione da Totti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/08/2022 21:10

    nel mondo dei vip, il gossip, vero o falso o fifty-fifty , è di normalissima amministrazione 

    nello specifico, l’intervista Ilary la farà  cmq …magari non oggi ma domani o dopodomani ( i vip non possono esimersi) …e idem farà pure Totti , perchè poi anche lui darà la sua versione ” quella vera” ——quindi tanto vale che Ilary la faccia dalla sua amica Toffanin …fra le altre cose, ci sarebbe pure “sinergia” fra due trasmissioni mediaset 

     

Lascia un commento