Giulia De Lellis fa marcia indietro su Andrea Damante dichiarando che non era poi così terribile, ma sull’attuale fidanzato Andrea Iannone ha ben altre parole lusinghiere…

Giulia De Lellis fa marcia indietro su Andrea Damante dichiarando che non era poi così terribile, ma sull’attuale fidanzato Andrea Iannone ha ben altre parole lusinghiere…

Giulia De Lellis Andrea Iannone Andrea Damante

 

 

 

 

 

Giulia De Lellistrionfatrice indiscussa delle classifiche di vendita dei libri con il suo romanzo autobiografico “Le corna stanno bene su tutto“, è stata raggiunta dal quotidiano ‘La Stampa’ che le ha rivolto interessanti domande. In particolare, le è stato chiesto come ha fatto ad un certo punto a tornare con l’ex Andrea Damante che, da come lei racconta, era abbastanza insopportabile, soprattutto anche per l’attenzione all’aspetto fisico tanto che lei così aveva dichiarato nel libro:

”Favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle”.

Giulia ha precisato:

”Quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia…no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle”.  HAHA

Andrea Iannoneil suo attuale fidanzato, cosa ne pensa del libro? Le chiedono se è vero che lui abbia avuto una piccata reazione, ma l’influencer spiega:

”Sto con un uomo incredibile, non con un bambino. Il problema non c’è. E non mi sono mai pentita soprattutto per i messaggi che ricevo, le storie che mi raccontano, insomma credo veramente che il libro non ha  fatto bene solo a me, ha fatto bene anche a chi si è trovato e si trova in quella situazione. Quindi…sempre più orgogliosa di averlo scritto!”.

Dunque la bella Giulia ribadisce il fine etico del suo libro. Siete d’accordo sul fatto che stia facendo del bene alle donne tradite?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 06/10/2019 20:08

    Ma il libro è trash ed ironico, non ha scritto niente di troppo pesante su Damante, a parte la cosa sul cibo che poi è stata chiarita ;)

  2. sumi86il 06/10/2019 20:47

    Che cavolate che spara questa. Immagino non la definirebbe ironia se fossero state rivolte a lei.

  3. lun44il 06/10/2019 20:51

    Ma mi chiedevo visto che le sue bimbe la “copiano “ in tutto il per esserle vicina e sostenerla Non è che hanno chiesto si mariti, compagni un paio di corna THINKING
    Per poi dire che a loro il libro è servito?

  4. Losiril 06/10/2019 21:14

    Allora alla fine è vero che stata romanzata la storia THINKING MESTIERI

  5. Sparvierail 06/10/2019 21:20

    Non credo che le “bimbe di Giulia”siano arrivate ad emulare le corna .Credo che oggi nessuno si faccia più scrupoli nel cornificare  e nel proteggere il cornificato/a,niente più scrupoli e decoro. VOMITO.

    Di romanzato c’è poco direi al signor Damante per chi conosce la storia , come il fighetta  e il ci metto un attimo a sfondarmi di carboidrati… che la dice lunga  

  6. Losiril 06/10/2019 21:33

    Allora non è romanzato, io credo di più a chi seguiva la coppia! Alla fine loro sanno tutto!

  7. lun44il 06/10/2019 21:50

    Era una battuta ;)

  8. Bigbabolil 06/10/2019 23:45

    È sempre stata ironica ed autoironica

  9. NERIOil 07/10/2019 00:32

    X bigbabol:   sicuramente Giulia lo è ironica…ma in  questo caso è ironica SOLO NELLA MISURA IN CUI  lei non creda a quanto sta dicendo: ovvero che  veramente il suo libro aiuta donne nella stessa situazione ( dando al libro stesso un valore sociale e terapeutico, da usare in ogni consultorio famigliare ) 

    se invece lei parla sul serio…allora l’ironia la faccio io , e in quantità industriale 

    ma perchè lei e le fans non vi limitate a dire ch eil libro è stata una ottima genialata di valore popolare e commerciale …e basta????

Lascia un commento