Giulia De Lellis approva un articolo contro i Ferragnez e subito arriva la loro reazione!

Giulia si lascia sfuggire un gesto contro i Ferragnez

L’influencer Giulia De Lellis è di nuovo al centro dell’attenzione del web dopo il viaggio in Palestina e la scomparsa del suo cane Tommy. I dettagli qui Giulia De Lellis ribatte così a chi l’accusa di essere stata lontana dal suo cane morente!.

Poco fa l’ex corteggiatrice su Instagram ha postato una storia che contiene un pezzo dell’articolo che Selvaggia Lucarelli ha scritto contro Chiara Ferragni e FedezL’articolo si riferisce all’ultima puntata del docu-reality The Ferragnez che si basa sulla partecipazione dei coniugi a Sanremo. Una puntata dove sono uscite fuori tutte le fragilità di Chiara e di come il marito non le sia stato di supporto in quel momento così importante per lei professionalmente. Il pezzo estrapolato dalla De Lellis è quello in cui lei insinua che il manager della Ferragni sia il vero marito di lei!

La De Lellis ha postato questa storia ma poi l’ha rimossa e ha scritto però su Twitter in merito all’argomento:

”Oops…ho riso ad alta voce!” 

Subito gli haters l’hanno attaccata per questa frecciatina rinfacciandole la sua enorme gaffe quando è andata in Palestina. Fedez, venuto a conoscenza di questa provocazione della De Lellis, ha messo un bel like su Twitter ad un commento contro di lei! Guardate quale:

Che ne pensate di questo catfight tra i Ferragnez e l’influencer di Pomezia che generalmente si tiene sempre alla larga dai gossip di questo tipo? Da che parte state? E poco fa la coppia ha tolto il segui a Giulia De Lellis.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/09/2023 16:19

    queste sono solo guerre da operetta…da qualunque parte e da qualunque fandom le si guardi 

    sarebbe bello che le guerre , nel mondo, fossero tutte così comiche !!!

    ma purtroppo non lo sono 

  2. Bio2011il 16/09/2023 16:49

    Pur non apprezzando neanche un unghia dei Ferragnez, tranne i figli, devo dire che Giulia l’ha fatta fuori dal vasetto! Magari quello che ha scritto la Lucarelli può anche essere vero, ma il fatto che nel precedente, di Giulia, sia stata blanda perché sua amica la rende ridicola come gli altri! Fanno tutti ridere i polli!!!

  3. NERIOil 16/09/2023 16:57

    x bio: se contiamo tutte le volte che Giulietta la fa fuori dal vaso…mi sa che ci voglia uno squadrone per pulire tutto il pavimento   

  4. Bio2011il 16/09/2023 17:50

    Nerio HAHA HAHA HAHA infatti!!!

Lascia un commento