Ginevra Lambruschi parla della storia avuta con Riccardo Marcuzzo: “ho sofferto molto”

Ginevra Lambruschi parla della storia avuta con Riccardo Marcuzzo: “ho sofferto molto”

PhotoGrid_1529261868450

 

Il settimanale “Spy” ha raggiunto e intervistato a Capri la bella e giovane influencer Ginevra Lambruschi che, per chi ha buona memoria, ha visto anche lo scorso anno  scendere  per poco a Uomini e Donne per corteggiare Marco Cartasegna. La giovane si sta facendo strada nel mondo social ( il suo modello è Chiara Ferragni) e, come tutte le ragazze , è alla ricerca del suo principe azzurro. All’intervistatore racconta come sono andate le sue precedenti storie d’amore: quella con Niccolò Bettarini e quella con Riccardo Marcuzzo in arte Riki, entrambi conosciuti attraverso Instagram!

Del primo Ginevra racconta di esserci stata per cinque mesi, sulla fine del 2016. Su Riccardo racconta:

“L’ho conosciuto esattamente allo stesso modo ( su direct su Instagram) , solo che con lui è durata di più ed ho sofferto molto.”

Lei spiega al giornalista quando è finita:

“A fine gennaio. poi i primi di febbraio ci siamo risentiti e abbiamo litigato. Dopodichè basta, ho capito che era finita davvero! Adesso sta con un’altra ragazza…beato lui, ha fatto in fretta a trovarne un’altra! “

Sulla sparizione di Riki dai social lei pensa:

” Non lo so. Vorrei chiederglielo anch’io . Adesso però ha accanto un’altra compagna, spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa.”

Infine il giornalista le chiede se secondo lei Riki si sia montato la testa e lei risponde:

” No, non penso. Solo che adesso è il suo momento e fa bene a sfruttarlo.”

Le sue ultime parole sulla sua storia con il cantante pop sono queste e rivelano che non sono rimasti in buoni rapporti:

Insomma, avete visto che anche le influencer hanno un cuore=  (rofl) Chi l’avrebbe detto? (rofl)

Consigliamo a Ginevra di lasciar perdere Riki, morto un papa se ne fa un altro e le auguriamo d’incontrare un nuovo amore, magari chissà…l’estate…. ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento