Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco onestini

Gianmarco Onestini in Spagna ha finalmente trovato il successo, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, ed ha vinto nello spin off del Gran Hermano. Durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo ha intrapreso una relazione con Adara Molinero vincitrice del Gran Hermano, la loro turbolenta love story ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Gianmarco ha dovuto affrontare molte critiche perché Adara ha un bambino, ed era fidanzata. Tra Gianmarco e Adara ci sono stati alti e bassi, insomma un amore turbolento, lei ha avuto anche un momento di confusione, ma alla fine a trionfare è stato l’amore. Tutto questo anche grazie allo spin off del Gran Hermano, ossia “El tiempo del Descuento“, dove hanno avuto modo di chiarire e capire che sono innamorati. Lei è stata eliminata presto, mentre lui ha vinto, conquistando 30 mila euro. Il fratello Luca Onestini gli è stato sempre vicino, questa volta era anche nello studio, insieme ai genitori, i quali hanno conosciuto la Molinero che al conduttore ha confessato:

“Sono molto simpatici. Prima mi hanno salutato”.

La mamma di Gianmarco inizialmente era un po’ timorosa, aveva paura che Adara stesse giocando con i sentimenti del figlio, però dopo ha accettato la relazione più serenamente:

“È una ragazza molto bella, ma mi è piaciuta di più nella seconda parte, nella prima mio figlio ha sofferto molto”.

Gianmarco ha dichiarato e promesso alla Molinero di voler trascorrere tutto il tempo con lei, di trasferirsi in Spagna:

“Staremo insieme tutto il tempo del mondo. Ogni volta che la vedevo pensavo: ‘È la donna che voglio’. Ora tutto è cambiato. Mi sono sbagliato quando ho fatto affidamento in una persona di cui non dovevo fidarmi. Ora stiamo insieme ed è ciò che importa”

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? Gianmarco avrà trovato davvero l’amore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 19/02/2020 11:31

    Bellini luiq mi pare molto preso, lei piano piano si sta prendendo di più ovviamente a tempi più lenti xke cmq ha una bimba e un ex cn cui è finita da poco xo m piacciono molto insieme (inlove)

Lascia una risposta