Gianluca Grignani disperato va dietro le sbarre

Vi ricordate l’ormai lontano 13 luglio? Gianluca Grignani veniva arrestato a Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale (se avete perso la notizia la potete trovare QUI) e forse anche verso la famiglia.

Una volta rilasciato cercò di giustificarsi rilasciando una toccante dichiarazione QUI, dove tra l’altro disse di non aver commesso nessun atto di violenza nè verso la famiglia nè verso alcun componente dell’ Arma dei Carabinieri, anche se poi fu “spinto” a versare 5000 euro come risarcimento a ciascuno dei due carabinieri implicati nei suoi atti di violenza e i 1000 euro simbolici all’Arma stessa.

Come mai allora il 16 settembre durante il processo invece di lasciare la pena a come stava cioè con l’obbligo di firma tre volte a settimana, il giudice ha ratificato il patteggiamento a un anno di reclusione con sospensione della pena? Va bene che non sempre la giustizia italiana funziona, ma se sei innocente in genere ne esci pulito soprattutto se sei un personaggio famoso, cosa che però non è avvenuta a Grignani, che tra l’altro non era nemmeno presente in Tribunale perchè impegnato a girare il Video del nuovo album appena uscito.

Smetterà ora il cantante di bere ed assumere sostanze stupefacenti visto che è stata quella la causa dell’accaduto e di altre cattive azioni da parte sua?)Di sicuro ora un’ombra aleggia sulla sua persona, e si sa che quando ti fai una fama difficilmente riesci a scrollartela di dosso, vedremo come il cantante cercherà di riacquistare una buona reputazione. E che ne penserà la moglie di tutta questa faccenda?

 

Leggi anche...

Lascia un commento