Gianluca Gargiulo dall’Isola di Adamo ed Eva a tutte le librerie d’Italia con il suo ruspante libro “se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico”

Ciao Vicolo delle News, mi fa piacere che vi ricordiate sempre di me con affetto e vorrei cogliere l’occasione per parlarvi di un progetto che ho appena avviato e che potrete trovare interessante: ho scritto un libro!

Prima di iniziare però voglio fare una premessa. Ho dedicato questo libro a tutte quelle persone che giudicano qualcuno senza conoscerlo e che si fermano semplicemente alle apparenze. A buon intenditore, poche parole.
Detto questo, ho iniziato a scrivere quasi per gioco un anno fa. Ho sempre desiderato mettere per iscritto quello che penso sui rapporti di coppia ed i rapporti in generale. Non so il perchè ma ho avuto sempre una specie di sesto senso nonostante la mia età giovane. Man mano che passava il tempo scrivevo sempre di più, e non senza difficoltà, alla fine mettere su carta cose astratte come i pensieri non è affatto facile… è successo che alcune volte mi son svegliato all’alba perchè mi era venuta un’illuminazione o una nuova idea. Spesso i miei genitori svegliatisi presto per andare a lavoro mi hanno trovato sveglio davanti al portatile intento a scrivere. Naturalmente mi dicevano che non ero normale, ed in effetti non hanno tutti i torti  HAHA


Poi finalmente a metà gennaio di quest’anno l’ho terminato. Per me è stata veramente una grande soddisfazione, e mi sono detto, perchè non provare, perchè non tentare e mandarlo per email alle case editrici, giusto per sfizio. E così ho fatto, ma non mi aspettavo niente, tanto meno una risposta. E invece mi sbagliavo di grosso. Dopo soli tre giorni la casa editrice “Freccia D’Oro” (che attualmente è appunto la mia casa editrice) mi contatta dicendomi che il libro gli è piaciuto molto e che avrebbero voluto farmi un contratto per poi pubblicare a livello nazionale. Beh, potete immaginare la mia felicità, ero davvero al settimo cielo!! C’è voluto un pò di tempo per fare tutto, tra la copertina, l’impaginazione e poi la stampa, ma adesso ci siamo. Ormai è disponibile!!
Vi starete chiedendo il motivo del titolo “se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico“, e posso dirvi che è la frase sfottò che ho sempre usato nei confronti proprio dei miei fratelli, ma anche dei miei amici, per dirgli che loro di rapporti coniugali e di come comportarsi proprio non ci capivano niente, e quindi mi è rimasto cucito addosso. Il libro come accennato parlerà di rapporti di coppia, donne, uomini, sesso, argomenti divertenti ma spesso anche delicati, che molte volte nessuno vuole affrontare, insomma un pò di tutto, e io non essendo un poeta ho scritto molto alla “parla come mangi” quindi non sarà sicuramente una lettura pesante, anche perchè sono 144 pagine.
Quindi, per chi volesse, il libro è già disponibile nelle librerie di tutta Italia (nel caso non sia esposto potete sempre ordinarlo alla cassa dal commesso facendo richiesta per poi riceverlo a casa entro pochi giorni, perchè può capitare che alcune librerie ne siano sprovviste) ed online sui siti di mondadori, feltrinelli, ebay, amazon, ibs, e casa editrice Freccia D’oro.
Sono felicissimo di tutto quello che mi sta succedendo e sono orgoglioso di me stesso, spero che questo sia un bel salto di qualità. La mia famiglia ed i miei amici sono contenti e fieri di me, però mi farebbe molto piacere se anche voi italiani, voi altri, lo aveste, sarò onorato di tenervi compagnia, se anche per poco, sfogliandomi pagina per pagina.
Vi ringrazio tutti anticipatamente per il tempo che mi avete dedicato, e ringrazio il Vicolo delle News per questa nuova opportunità offertami per raccontarmi e raccontare a voi un altro pezzetto di me. Voglio salutarvi con queste poche parole prese proprio dal mio libro:

“Nella vita si può anche sbagliare, l’esperienza non è altro che l’insieme degli errori e delle fortune che ti capitano. Fare tesoro delle fortune e trarre insegnamento dagli errori è la cosa più intelligente che una persona possa fare.”

GIANLUCA GARGIULO

Non possiamo che fare un grandissimo in bocca a lupo a Gianluca che con la sua simpatia conquisterà tutti coloro che vorranno leggere il suo libro anche solo per curiosità…mi raccomando Gargiulo quando sarai famoso dovrai tornare qui da noi per la tua prima intervista ufficiale da VIP…promesso?

Leggi anche...

Lascia un commento