Giancarlo Magalli,dopo avere mentito sulla multa da pagare alla Volpe, fa una velata allusione ad Alfonso Signorini

Giancarlo Magalli,dopo avere mentito sulla multa da pagare alla Volpe, fa una velata allusione ad Alfonso Signorini

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembrava finalmente essere giunta al termine la querelle che ha radici in un lontano passato ma non è andata proprio così. Ieri il conduttore tv ha pubblicato su Facebook questo post nel quale spiega come è finita la vicenda processuale nella quale era coinvolto lui per un’intervista ad un giornale famoso e le dichiarazioni fatte da lui sulla sua collega Volpe.

Il romano ha dichiarato che la vicenda processuale si è conclusa in maniera positiva per Magalli: non deve pagare ne’ la multa e ne’ la provvisionale ma solo le spese legali.

Il motivo? Adriana Volpe ha ritirato la querela al giornalista e al direttore responsabile del magazine che aveva pubblicato l’intervista a Magalli.

Addirittura il giornalista che ha cercato di far sparlare il conduttore sulla Volpe è stato assolto.

Magalli nel suo post svela l’arcano finale: la trentina ha ritirato la querela perchè il giornale in questione è Chi, il cui direttore responsabile è Alfonso Signorini attuale suo datore di lavoro al Grande Fratello Vip.

Magalli ci tiene a sottolinearlo…

Ma il  portale Il Fatto Quotidiano ha rivelato ben altrà verità: il conduttore dovrà pagare 14000 euro come risarcimento danni alla Volpe  per quell’intervista a Chi del 22 novembre 2017 in cui si parlava dei casi Weinstein e Brizzi e in cui lei si è sentita chiamata in causa.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento