Gaffe colossale di Federica Panicucci che costringe Mediaset a cancellare il video

Federica Panicucci fa la grande gaffe e Mediaset è costretta ad intervenire

Gaffe colossale di Federica Panicucci che costringe Mediaset a cancellare il video

In questi giorni che ci si occupa molto di Sanremo, Mediaset sta passando un po’ più in sordina. Soprattutto dopo che Blanco, la prima sera, ha combinato quel disastro sul palco dell’Ariston distruggendo tutti i fiori presenti, non si è parlato di altro.

Eppure a molti non è sfuggita la grande gaffe, forse anche peggiore di quella di Blanco, di Federica Panicucci fatta l’altra mattina durante il programma Mattino Cinque.

Cosa ha combinato? Si è annusata le ascelle non sapendo di essere in onda, durante un servizio sulle vittime del terremoto.

https://twitter.com/Tbmess88/status/1623285639117475841?s=20&t=7scppQIqbYX4WioYPnYYEg

La presentatrice si è poi giustificata dicendo di non sapere ovviamente di essere in onda ed ha così peggiorato le cose, perchè nel dirlo le è scappata una risatina inopportuna, visto il servizio tragico che stavano mandando.

Mediaset ha provveduto subito a cancellare il video sul sito ufficiale, ma come sempre avviene, i fan del programma avevano già registrato ed è diventato tutto virale in poco tempo sui social.

Così anche Canale 5 si è messa in pari con la Rai per far parlare di una loro grande gaffe. Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Lascia un commento